Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

IMPIANTO HOME THEATRE IN AMBIENTE UNICO

Buongiorno a tutti
    sono un nuovo registrato e ho bisogno del vs supporto

Ho un ambiente unico rettangolare cucina/salone di 35mq

i quadratini rossi sono le predisposizione che ho già fatto per i satelliti, non ho molto spazio e quindi non posso usare diffusori da terra

inoltre il mio budget per casse sub e ampli è 1000€

cosa mi consigliate? io avevo pensato alle indiana line nano o luna
    possibile che allo stesso livello di prezzo non ci sono alternative?

aspetto i vs consigli

grazie
    Non è un paese per vecchi

Se l'impianto deve coprire tutti e 35mq (penso di no..) mi sa che altro che 1000 euro ti ci vogliono...
    Poi non ho capito se i 1000 euro comprendono anche l'ampli o meno.
    Se per 1000 euro vuoi tutto tieni in considerazione questo gioiellino:

Onkyo HT-S9305 HTX
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

La zona d'ascolto è di circa 18-20mq
    Nei 1000€ ci devono rientrare diffusori sub e ampli

Bello l'Onkyo...ma i satelliti anteriori sono troppo grandi e inoltre vedo che la sensibilità in db è di 83...non penso siano di grande impatto...il sub invece mi sembra notevole...prezzo ottimo...resta il problema delle dimensioni dei satelliti....43 cm in altezza sono troppi per me

Potresti prendere queste http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hom..._kef_1005.aspx con un buon ampli; oppure queste http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb con un ampli più economico....tieni presente che le seconde hanno un sub più performante
    Se potessi aggiungere un centinaio di euro, potresti accoppiare alle seconde un Onkyo 608 o un Denon 1911.

beh la prima soluzione non è niente male...mi sembra un ottimo compromesso tra risposta in frequenza, sensibilità e pressione sonora...e riuscirei ad abbinarci anche un ampli di qualità...

certo la seconda soluzione è più performance ma rischio di non rientrare completamente con il budget...cmq grazie per l'ottima proposta...

musicalmente come come sono le kef? riescono anche a gestire bene musica oltre ai film?

Ho avuto il primo kit (serie eggs 1000.5 - kef -) x circa 2 anni, discreto con i film e discreto con la musica .............il sub invece fa' pena: e' loffio - molle.........senza mordente.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    ....il sub invece fa' pena: e' loffio - molle.........senza mordente
    per la serie....demotivare in meno di 30 secondi

scherzi a parte...grazie x la tua esperienza diretta...a questo punto credo che un eventuale scelta sia sulla serie 2005...

cmq cercando ieri sera ho trovato anche i diffusori Boston Acoustic (che però almeno dalle caratteristiche tecniche non mi sembrano molto perfomarmanti anche se vari test le elogiano) e poi ho trovato le Jamo...che qualità hanno? Non ho trovato molte opioni utili

Grazie
    Ultima modifica di redbull84; 11-03-2011 alle 09:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •