Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

IMPIANTO HOME THEATRE IN AMBIENTE UNICO

Buongiorno a tutti
    sono un nuovo registrato e ho bisogno del vs supporto

Ho un ambiente unico rettangolare cucina/salone di 35mq

i quadratini rossi sono le predisposizione che ho già fatto per i satelliti, non ho molto spazio e quindi non posso usare diffusori da terra

inoltre il mio budget per casse sub e ampli è 1000€

cosa mi consigliate? io avevo pensato alle indiana line nano o luna
    possibile che allo stesso livello di prezzo non ci sono alternative?

aspetto i vs consigli

grazie
    Non è un paese per vecchi

Se l'impianto deve coprire tutti e 35mq (penso di no..) mi sa che altro che 1000 euro ti ci vogliono...
    Poi non ho capito se i 1000 euro comprendono anche l'ampli o meno.
    Se per 1000 euro vuoi tutto tieni in considerazione questo gioiellino:

Onkyo HT-S9305 HTX
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

La zona d'ascolto è di circa 18-20mq
    Nei 1000€ ci devono rientrare diffusori sub e ampli

Bello l'Onkyo...ma i satelliti anteriori sono troppo grandi e inoltre vedo che la sensibilità in db è di 83...non penso siano di grande impatto...il sub invece mi sembra notevole...prezzo ottimo...resta il problema delle dimensioni dei satelliti....43 cm in altezza sono troppi per me

Potresti prendere queste http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hom..._kef_1005.aspx con un buon ampli; oppure queste http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb con un ampli più economico....tieni presente che le seconde hanno un sub più performante
    Se potessi aggiungere un centinaio di euro, potresti accoppiare alle seconde un Onkyo 608 o un Denon 1911.

beh la prima soluzione non è niente male...mi sembra un ottimo compromesso tra risposta in frequenza, sensibilità e pressione sonora...e riuscirei ad abbinarci anche un ampli di qualità...

certo la seconda soluzione è più performance ma rischio di non rientrare completamente con il budget...cmq grazie per l'ottima proposta...

musicalmente come come sono le kef? riescono anche a gestire bene musica oltre ai film?

Ho avuto il primo kit (serie eggs 1000.5 - kef -) x circa 2 anni, discreto con i film e discreto con la musica .............il sub invece fa' pena: e' loffio - molle.........senza mordente.

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    ....il sub invece fa' pena: e' loffio - molle.........senza mordente
    per la serie....demotivare in meno di 30 secondi

scherzi a parte...grazie x la tua esperienza diretta...a questo punto credo che un eventuale scelta sia sulla serie 2005...

cmq cercando ieri sera ho trovato anche i diffusori Boston Acoustic (che però almeno dalle caratteristiche tecniche non mi sembrano molto perfomarmanti anche se vari test le elogiano) e poi ho trovato le Jamo...che qualità hanno? Non ho trovato molte opioni utili

Grazie
    Ultima modifica di redbull84; 11-03-2011 alle 09:39

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •