IMPIANTO HOME THEATRE IN AMBIENTE UNICO

redbull84

New member
Buongiorno a tutti
sono un nuovo registrato e ho bisogno del vs supporto

Ho un ambiente unico rettangolare cucina/salone di 35mq

immaginekgf.jpg

i quadratini rossi sono le predisposizione che ho già fatto per i satelliti, non ho molto spazio e quindi non posso usare diffusori da terra

inoltre il mio budget per casse sub e ampli è 1000€

cosa mi consigliate? io avevo pensato alle indiana line nano o luna
possibile che allo stesso livello di prezzo non ci sono alternative?

aspetto i vs consigli

grazie

Se l'impianto deve coprire tutti e 35mq (penso di no..) mi sa che altro che 1000 euro ti ci vogliono... :)
Poi non ho capito se i 1000 euro comprendono anche l'ampli o meno.
Se per 1000 euro vuoi tutto tieni in considerazione questo gioiellino:

Onkyo HT-S9305 HTX

La zona d'ascolto è di circa 18-20mq
Nei 1000€ ci devono rientrare diffusori sub e ampli

Bello l'Onkyo...ma i satelliti anteriori sono troppo grandi e inoltre vedo che la sensibilità in db è di 83...non penso siano di grande impatto...il sub invece mi sembra notevole...prezzo ottimo...resta il problema delle dimensioni dei satelliti....43 cm in altezza sono troppi per me

beh la prima soluzione non è niente male...mi sembra un ottimo compromesso tra risposta in frequenza, sensibilità e pressione sonora...e riuscirei ad abbinarci anche un ampli di qualità...

certo la seconda soluzione è più performance ma rischio di non rientrare completamente con il budget...cmq grazie per l'ottima proposta...

musicalmente come come sono le kef? riescono anche a gestire bene musica oltre ai film?

Ho avuto il primo kit (serie eggs 1000.5 - kef -) x circa 2 anni, discreto con i film e discreto con la musica .............il sub invece fa' pena: e' loffio - molle.........senza mordente.

Ciao da IVAN

ivanedixie ha detto:
....il sub invece fa' pena: e' loffio - molle.........senza mordente

per la serie....demotivare in meno di 30 secondi :)

scherzi a parte...grazie x la tua esperienza diretta...a questo punto credo che un eventuale scelta sia sulla serie 2005...

cmq cercando ieri sera ho trovato anche i diffusori Boston Acoustic (che però almeno dalle caratteristiche tecniche non mi sembrano molto perfomarmanti anche se vari test le elogiano) e poi ho trovato le Jamo...che qualità hanno? Non ho trovato molte opioni utili

Grazie

Ultima modifica: