Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Yamaha YSP 2200 proiettore sonoro

L'ho preso in offerta a 749 euro con dock ipod/iphone da mediamondo.
    Ho una stanza da 7 x 4 mt. con tv al centro del lato corto, divano a L porta a destra in centro e passaggio aperto da 1,5 mt. a sinistra dietro il divano.
    Dopo calibrazione con microfono in dotazione in pochi minuti collego la barra al myskyhd ed al tv PX950 LG.
    Su HD avevo memorizzato Avatar e 2012.
    Visionato le scene più spettacolari con numerosi passaggi sonori e devo dire che sembra di avere un vero impianto 5.1.
    Pur non suonando male le casse del TV, questo è ottimo anche nella visione/ascolto di programmi non DD su canali standard.
    La scelta mi ha permesso di tenere separato l'impianto HT da quello stereo che ho da tempo, Piatto MicroSeiki/ampli Yamaha/lettore CD Technics/casse Infinity SM 120, senza inventarmi difficili abbinamenti con le amate Infinity.
    In fin dei conti il 2200 con il suo sub suona molto bene e mi permette di ascoltare tutto quello che ho su Mac/Iphone.
    A breve penso di prendere un BR Oppo BD-93 da collegare in Hdmi al 2200 + TV e dalle uscite analogiche all'impianto stereo
    60PX950/Yamaha YSP2200/MySkyHD

ciao, sono interessato anche io a questa soundbar.
    Secondo te può sostituire in tutto e per tutto un impianto "normale" 5.1?
    Per normale intendo un impianto tipo il mio, ovvero non al top, ampli yamaha 667 + tesi 204 + tesi 704 + sub/surround.
    Con l'audio HD come si comporta? Riesce ad esaltarne le qualità?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Secondo me se hai una stanza di forma regolare può essere un valido sostituto, per il momento lo utilizzo con skyhd e quindi dolby digital e posso dirti che si sente molto bene.
    Quando prenderò il bluray vedremo come si comporterà con tracce più sofisticate.
    60PX950/Yamaha YSP2200/MySkyHD

anche io ho questa soundbar (se così si può chiamare) e devo dire che ne sono davvero soddisfatto.
    ho una tv led 3D (LG 42LX6800), un lettore Bluray (LG BX580) e myskyhd.
    diciamo che lo uso molto su sky e qualche bluray.
    saluti
    ef

L'ho comprato pure io domenica..si sente davvero bene..però è impressione mia ma il subwoofer non è tanto potente ?

Scusate come l'avete collegato al decoder mysky hd e alla tv ??

Citazione Originariamente scritto da fayo65
    L'ho preso in offerta a 749 euro con dock ipod/iphone da mediamondo.
    Ho una stanza da 7 x 4 mt. con tv al centro del lato corto, divano a L porta a destra in centro e passaggio aperto da 1,5 mt. a sinistra dietro il divano.
    Dopo calibrazione con microfono in dotazione in pochi minuti collego la barra al myskyhd ed al tv PX950 LG.
    Su HD avevo memorizzato Avatar e 2012.
    Visionato le scene più spettacolari con numerosi passaggi sonori e devo dire che sembra di avere un vero impianto 5.1.
    Pur non suonando male le casse del TV, questo è ottimo anche nella visione/ascolto di programmi non DD su canali standard.
    La scelta mi ha permesso di tenere separato l'impianto HT da quello stereo che ho da tempo, Piatto MicroSeiki/ampli Yamaha/lettore CD Technics/casse Infinity SM 120, senza inventarmi difficili abbinamenti con le amate Infinity.
    In fin dei conti il 2200 con il suo sub suona molto bene e mi permette di ascoltare tutto quello che ho su Mac/Iphone.
    A breve penso di prendere un BR Oppo BD-93 da collegare in Hdmi al 2200 + TV e dalle uscite analogiche all'impianto stereo

Vorrei comperarlo anche io... si può montare a parete?

salve sono curioso anch'io di sapere se il sub sia effettivamente poco potente. Grazie a chi vorrà sciogliere questo dubbio al riguardo.
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

Vorrei acquistarlo anche io soltanto ho il problema della collocazione del subwoofer.
    Deve andare per forza sotto la tv oppure posso metterlo nell'angolo della parete a circa 2 metri dalla tv?
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

Citazione Originariamente scritto da ccacci Visualizza messaggio
    Vorrei acquistarlo anche io soltanto ho il problema della collocazione del subwoofer.
    Deve andare per forza sotto la tv oppure posso metterlo nell'angolo della parete a circa 2 metri dalla tv?
    so che è passato molto tempo, ma può sempre tornare utile.

il sub puoi metterlo dove vuoi basta che sia a terra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •