Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

qualcuno conosce il sub JAMO SUB 650? cosa ne pensate?

buona sera vorrei info riguardante questo sub... forse nessuno lo possiede qui sul forum e in molti nemmeno lo hanno mai sentito nominare, io uno tra questi, onestamente stavo cercando qualche video su you tube di un altro sub e per casualità mi è capitato questo sub, vedendolo mi sembra abbastanza buono con una notevole pressione infatti credevo che fosse un sub da 1500 euro in su mentre vedendo il prezzo mi ha incuriosito e non poco.....
    credo sia in cassa chiusa e molto piu adatto alla musica che all ht (io lo userei prevalentemente per ht) qualcuno mi può dir la sua?

i contendenti sono sempre i classici per fascia di prezzo... cht12-sds12-impact12-basso 950 ecc ecc.
    ringrazio tutti.

Proprio questi giorni in USA molto voluti perché vengono venduti da vari noti siti per meno di 300 dollari. Con un 12", amp di 650W, dimensioni ridotte (è chiuso) e una resa fino a 20 Hz in-room (e quindi comunque molto valido per HT) diventa imbattibile per quei soldi. All'introduzione il prezzo suggerito dovrebbe essere stato 849 euro.

grazie tony....
    nessuno ragazzi????possibile?
    cerco un sub che sia riempitivo come il cht e dia la botta avendo anche un woofer abbastanza frenato e preciso, sò che per 500 euro non esiste e dovrei almeno triplicare la spesa ma non cè nulla che ci si avvicini? sò che non si giudica dai video ma a me sembra impressionante e calcolando che è in cassa chiusa dovrebbe essere anche molto preciso.
    ovvio il prezzo è quello che è quindi materiale del cabinet e rifiniture non possono essere come i piu noti sub da 1000 euro ma alla fine costa sempre 500 euro....
    quello che non mi torna è il fatto che un sub che sulla carta e sul video sembra meglio di un classico cht (costa anche meno) qui sul forum non cell ha nessuno a parte 2,3 persone..... cosa nasconde questo sub?
    altrimenti dovrò spendere parecchio di piu e prendere un svs sb12nsd o il pb ma ho paura che sia sproporzionato al mio uso e quindi soldi buttati...
    help ragazzi.

Citazione Originariamente scritto da bladexxx Visualizza messaggio
    qui sul forum non cell ha nessuno a parte 2,3 persone
    Perché forse per la distribuzione meno liscia rispetto ai paesi del nord (Paesi Bassi, Germania) non si conosce molto bene i sub molto forti, anche se qui si parla anche spesso di Sunfire, Velodyne e qualcosa della SVS... Comunque un SB12-NSD non costa così tanto e va molto bene! Ma ho visto anche in Italia lo Jamo Sub650 in offerta, anche se non 300$ ma 500€, cosa c'è con una potenza oltre 600W e 12" sul mercato? Poco!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •