|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
09-10-2012, 17:09 #1
Senior Member
qualcuno conosce il sub JAMO SUB 650? cosa ne pensate?
buona sera vorrei info riguardante questo sub... forse nessuno lo possiede qui sul forum e in molti nemmeno lo hanno mai sentito nominare, io uno tra questi, onestamente stavo cercando qualche video su you tube di un altro sub e per casualità mi è capitato questo sub, vedendolo mi sembra abbastanza buono con una notevole pressione infatti credevo che fosse un sub da 1500 euro in su mentre vedendo il prezzo mi ha incuriosito e non poco.....
credo sia in cassa chiusa e molto piu adatto alla musica che all ht (io lo userei prevalentemente per ht) qualcuno mi può dir la sua?
i contendenti sono sempre i classici per fascia di prezzo... cht12-sds12-impact12-basso 950 ecc ecc.
ringrazio tutti.
-
10-10-2012, 09:40 #2
Proprio questi giorni in USA molto voluti perché vengono venduti da vari noti siti per meno di 300 dollari. Con un 12", amp di 650W, dimensioni ridotte (è chiuso) e una resa fino a 20 Hz in-room (e quindi comunque molto valido per HT) diventa imbattibile per quei soldi. All'introduzione il prezzo suggerito dovrebbe essere stato 849 euro.
-
10-10-2012, 18:02 #3
Senior Member
grazie tony....
nessuno ragazzi????possibile?
cerco un sub che sia riempitivo come il cht e dia la botta avendo anche un woofer abbastanza frenato e preciso, sò che per 500 euro non esiste e dovrei almeno triplicare la spesa ma non cè nulla che ci si avvicini? sò che non si giudica dai video ma a me sembra impressionante e calcolando che è in cassa chiusa dovrebbe essere anche molto preciso.
ovvio il prezzo è quello che è quindi materiale del cabinet e rifiniture non possono essere come i piu noti sub da 1000 euro ma alla fine costa sempre 500 euro....
quello che non mi torna è il fatto che un sub che sulla carta e sul video sembra meglio di un classico cht (costa anche meno) qui sul forum non cell ha nessuno a parte 2,3 persone..... cosa nasconde questo sub?
altrimenti dovrò spendere parecchio di piu e prendere un svs sb12nsd o il pb ma ho paura che sia sproporzionato al mio uso e quindi soldi buttati...
help ragazzi.
-
10-10-2012, 20:19 #4
Perché forse per la distribuzione meno liscia rispetto ai paesi del nord (Paesi Bassi, Germania) non si conosce molto bene i sub molto forti, anche se qui si parla anche spesso di Sunfire, Velodyne e qualcosa della SVS... Comunque un SB12-NSD non costa così tanto e va molto bene! Ma ho visto anche in Italia lo Jamo Sub650 in offerta, anche se non 300$ ma 500€, cosa c'è con una potenza oltre 600W e 12" sul mercato? Poco!