Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Warfdale 8 -B&W 685 (front<->Rear) ? Sub ?

Salve a tutti, chiedo a voi che sicuramente avete più esperienza di me come potrei migliorare il mio (molto modesto) impianto HT. Ho cambiato il mobile del soggiorno e ho dovuto ridistruibire il tutto. Ne aprofitto per fare anche un upgrade

Situazione precedente:
    Ampli Onkyo TX SR500, frontali Warfdale 8.2 su supporti, centrale B&W su scaffale e posteriori due piccole Indiana Line appese al muro. Sub vecchissimo davoli (ok quello avevo...)

Situazione attuale e upgrade:
    Voglio avere dei posteriori migliori e un sub decente. Non posso più tenere frontali su supporto ma devo piazzarli su scaffale. La scelta va tra prendere delle B&W 685 e metterle come front su scaffale e portare dietro le warfdale 8.2 con i supporti o se lasciare le warfdale come front su scaffale e prendere le piccole B&W686 da mettere dietro su supporti.

Cosa suggerite? Trovo le Warfdale un po' "durette" forse tenermi tutta la parte frontale B&W non è una cattiva idea... ma non conosco le 685 e non so se sono effettivamente più "riposanti" delle warfdale.

Come sub cosa posso prendere (diciamo sotto i 500 euro) ? Monitor Audio ? Tangent ? altro ?

Grazie per i vostri suggerimenti.

tieni tutta la parte front B&W
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Immaginavo infatti fosse la soluzione...

ma posso posizionarli in orizzontale sullo scaffale o ci sono problemi?

Per il sub qualche suggerimento? Come sono i TANGENT ?
    Ultima modifica di AndromedaA6; 06-03-2011 alle 17:25

un sub ASW 610 b&w no?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •