|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Warfdale 8 -B&W 685 (front<->Rear) ? Sub ?
-
06-03-2011, 15:31 #1
Sospeso
Warfdale 8 -B&W 685 (front<->Rear) ? Sub ?
Salve a tutti, chiedo a voi che sicuramente avete più esperienza di me come potrei migliorare il mio (molto modesto) impianto HT. Ho cambiato il mobile del soggiorno e ho dovuto ridistruibire il tutto. Ne aprofitto per fare anche un upgrade
Situazione precedente:
Ampli Onkyo TX SR500, frontali Warfdale 8.2 su supporti, centrale B&W su scaffale e posteriori due piccole Indiana Line appese al muro. Sub vecchissimo davoli (ok quello avevo...)
Situazione attuale e upgrade:
Voglio avere dei posteriori migliori e un sub decente. Non posso più tenere frontali su supporto ma devo piazzarli su scaffale. La scelta va tra prendere delle B&W 685 e metterle come front su scaffale e portare dietro le warfdale 8.2 con i supporti o se lasciare le warfdale come front su scaffale e prendere le piccole B&W686 da mettere dietro su supporti.
Cosa suggerite? Trovo le Warfdale un po' "durette" forse tenermi tutta la parte frontale B&W non è una cattiva idea... ma non conosco le 685 e non so se sono effettivamente più "riposanti" delle warfdale.
Come sub cosa posso prendere (diciamo sotto i 500 euro) ? Monitor Audio ? Tangent ? altro ?
Grazie per i vostri suggerimenti.
-
06-03-2011, 16:33 #2
tieni tutta la parte front B&W
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
06-03-2011, 17:18 #3
Sospeso
Immaginavo infatti fosse la soluzione...
ma posso posizionarli in orizzontale sullo scaffale o ci sono problemi?
Per il sub qualche suggerimento? Come sono i TANGENT ?Ultima modifica di AndromedaA6; 06-03-2011 alle 17:25
-
06-03-2011, 18:46 #4
un sub ASW 610 b&w no?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio