Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

posso chiederti che rivenditore è?

antonio per le nostre zone mi ha consigliato consonance.
    non sono riuscito ancora a passarci ma prima o poi lo faro?
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

visto che è così gentile, fatti prestare pure un integrato insieme alle casse, e poi facci sapere

edit: consonance è a Pozzuoli, ed è il mio riferimento. Da consultare prima di fare acquisti, obbligatoriamente.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Sono stato mi pare un paio di anni fa da consonance, ma l'atmosfera mi è sembrata troppo snob per i miei gusti, quando sentivano cifre sotto i 2000 euro non mi cagavano manco
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Considerando il fatto che molti vanno in negozi specializzati per fare gli ascolti e poi comprare in rete non gli do tutti i torti se diventano snob...
    Ciò non toglie che tu comunque abbia ragione a sentirti indispettito
    Sunfire HRS 12

Citazione Originariamente scritto da aquero
    Che ne pensate dei consigli che mi ha dato il buon Daniele?
    penso che sostituendo i minidiffusori farai un bel passo in avanti. poi sta a te scegliere se fermarti lì o farne altri.
    controlla lo spazio che hai a disposizione e quanto ne serve ai diffusori che ti interessano.

Citazione Originariamente scritto da uainot
    penso che sostituendo i minidiffusori farai un bel passo in avanti. poi sta a te scegliere se fermarti lì o farne altri.
    controlla lo spazio che hai a disposizione e quanto ne serve ai diffusori che ti interessano.
    Tanto per rendere l'idea questo è lo spazio a mia disposizione, tutto quello che ho potuto ricavare è stata la zoccolatura bassa da una parte del mobile per potervi inserire il sub e poggiarvi sinto/av, sky hd e lettore dvd ! Mentre di fronte alla tv, distanza 2.50mt vi è il divano con dietro i surround...
    Quindi per una qualsiasi altra allocazione dovrei comunque modificare qualcosa, specie se volessi installare diffusori da pavimento...

HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Citazione Originariamente scritto da aquero
    quando sentivano cifre sotto i 2000 euro non mi cagavano manco
    Mah, Mariano è una splendida persona, ormai 5 anni fa ho acquistato il mio HT in firma da lui ed ho speso 1.500€, provando di tutto presso il suo negozio, mettendo sotto sopra una saletta, in più sedute di ascolto.

Ora mi sta aiutando per migliorare l'impianto due canali, spesa prevista 1000/1500€, e visto che le mie casse sono autocostruite, pesano, e sono difficoltose da spostare, quando posso faccio i test a casa mia.

In più mi ha confermato la bontà del sub che ho acquistato, quando poteva darmi qualcosa di usato che aveva a terra.

In giro non ho trovato una persona più competente e disponibile.

Scusate per l'ot.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

spero di conoscerlo presto mariano

Codice:
    aquero
    mmmmm bel problema la tua stanza
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

le 684 sono progettate per ambienti medio/grandi, io le faccio suonare in 60mq con molto spazio attorno (la parete più vicina ai lati è a 2m) e dietro ho lasciato 50cm.
    se tu avessi una situazione simile te le consiglierei, ma direi che invece hai una situazione opposta. dimensiona i diffusori per il tuo ambiente. lì nell'angolino non sei in una buona posizione, quindi cerca di non fare altri danni

Citazione Originariamente scritto da uainot
    ... dimensiona i diffusori per il tuo ambiente. lì nell'angolino non sei in una buona posizione, quindi cerca di non fare altri danni...
    Ecco appunto, ora mi credi quando dico che ho dovuto adottare per forza questa situazione per mancanza di spazio?
    A questo punto non ho speranze?

in stanze 4x5 ci stanno tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

@ aquero

se lo spazio è un problema puoi prendere in considerazione delle bookshelf ben suonanti.
    ho sentito parlare molto bene delle mordaunt short aviano 1xr
    ciao
    d
    Firma rimossa

Dopodomani vado a fare un po di ascolto in una saletta da New Net ad Afragola, gli ho chiesto di farmi ascoltare Denon PMA1510 su IL Tesi 560 e B&W 684, nonchè su Chario serie Delphinus da stand o scaffale, come si vuol dire
    Dopo vaglierò
    Altrimenti a mali estremi, estremi rimedi, vuol dire che sfrutterò il soppalchino di 6Mq x 1.80M di altezza che ho in soggiorno ;-)
    Ultima modifica di aquero; 01-03-2011 alle 17:09

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    in stanze 4x5 ci stanno tranquillamente
    si, puoi mettere di tutto in 20mq, ma non lo sfrutti al 100%.
    secondo me l'ambiente è importantissimo. io sono contento delle 684 lì dove si trovano, mentre là nell'angolino in foto non le metterei, ma si sa.. gli audiofili sono strani..
    e comunque se mettiamo le torri in un 4x5 poi le CM1 dove le mettiamo? nell'armadio delle scarpe?

determinante ma già a trovarlo chi ha un ambiente 4x5 è raro se poi non si può fare un minimo di sistema hi-fi in un ambiente simile significa che nessuno dovrebbe farlo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •