Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Canton Chrono SL 520/530 vs. B&W CM1

Per utilizzo Home Theatre, quale consigliate?? Considerate che il sintoamplificatore andrà cambiato, quindi posso prenderne uno in funzione dei diffusori che sceglierò.

Considerate anche l'abbinamento del centrale (Chrono SL 555 Center vs. B&W CMC).

Inoltre sto prendendo in considerazione anche l'abbinamento Dynaudio Excite X12 / X22 Center.

Ho necessità di prendere diffusori di colore nero lucido.
    Ultima modifica di markko8; 09-02-2011 alle 16:59
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

hai modo di ascoltarle? perchè credo abbiano timbriche molto diverse.
    io le CM1 le ho trovate splendide ma molto music-oriented.
    le canton non le ho mai ascoltate ma ho sentito e letto che sono molto HT-oriented e con una timbrica molto aperta.
    1 ascolto ti potrebbe scogliere i dubbi!
    hai mai preso in considerazione klipsch, paradigm, monitor audio o focal?

Purtroppo no... comunque in base alle preferenze estetiche mi sono soffermato su questi 2 modelli, volevo capire quale suonava meglio, anche eprchè ho visto che sul forum si parla molto di B&W, ma poco di Canton, eppure mi sembra un'azienda di tutto rispetto, considerando anche che i prodotti sono Made in Germany mentre B&W produce in Cina. Purtroppo non le ho mai sentite suonare.
    Comunque il fatto che non ascolti musica, non significa che voglia sentire solo esplosioni, anzi, preferisco molto di più una bella colonna sonora resa come si deve.
    Ultima modifica di markko8; 09-02-2011 alle 18:16
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

sono possessore della serie Ergo (Canton) abbinate ad un sintoampli Onkyo 708, a mio avviso questi diffusori suonano meravigliosamente e sono assolutamente idonei anche per ascolto musicale.
    Il suono che restituiscono è aperto e pulitissimo, hanno un'ottima estetica e sono di ottima fattura , onestamente non riesco proprio a capire il motivo per cui se ne parli così poco....
    Ultima modifica di alexsky; 09-02-2011 alle 17:28

La serie Ergo però è superiore alla Chrono SL se non sbaglio... confermi la manifattura tedesca?

Citazione Originariamente scritto da markko8
    La serie Ergo però è superiore alla Chrono SL se non sbaglio... confermi la manifattura tedesca?
    sì i miei diffusori Canton sono made in Germany

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •