Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: 5.1 per sky cinema

5.1 per sky cinema

ciao,
    vorrei abbinare un sistema 5.1 per sentire il dolby dei film.
    premetto che ho appena preso il mysky hd....e vedo film solo attraverso sky.
    quindi di andare a prendere un home cinema con lettore Blu-ray....non mi pare il caso....

se prendessi solo i diffusori?!?!
    tipo....questi!???

Con che cosa li amplifichi???

ok hai preso sky, ma la tv ce l'hai?

Secondo me sono un ottima scelta.......

VAi tranquillo comprale..........

Ne volevo cmprare un paio anche io....sai da mettere in giardino vicino a i sette nani.......

Sto chiaramente scherzando....

Se hai Ski non hai niente di più e niente di meno di una sorgente....

Quelle sono delle casse che hanno bisogno si essere ampilficate.....

Motivo per il quale hai bisogno anche di un amplificatore....

Andrea

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    ok hai preso sky, ma la tv ce l'hai?
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

allora....un tv ce l'ho......
    ....mi mancano delle casse con un amplificatore!
    ho visto una miriade di sistemi all in one....con lettore blu-ray incorporato xò.
    quando devo spendere per un blu ray che nn uso....meglio un amplificatore con dei diffusori di qualità!
    voi che abbinamento mi consigliate?!

ho cercato qlche negozio che avesse quei sony..ma niente...
    sono fuori produzione..almeno sembra....
    che alternative avrei a buon mercato....sui 400/500€ tutto compreso?
    se gli speakers avessero pure le staffe da muro...sarebbe perfetto....

Domanda fatta centinaia di volte...

Prova ad usare il tasto "Cerca".

Comunque Onkyo per l'amplificazione e JBL come diffusori anche a livello di entry level sono una buona scelta.

Lascia perdere compatti e "All In One".

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Domanda fatta centinaia di volte...

Prova ad usare il tasto "Cerca".

Comunque Onkyo per l'amplificazione e JBL come diffusori anche a livello di entry level sono una buona scelta.

Lascia perdere compatti e "All In One".
    Ok per Onkyo, ma le JBL direi di no... non mi sono mai piaciute come suonano... Hanno potenza, ma la qualità è mediocre.
    Comunque da MediaWorld trovi ampli + kit 5.1 tutto onkyo a non più di 300 euro (di solito è a 299, ora è in offerta a 249 se non sbaglio). Chiaro, le casse sono piccoline, ma calcola che praticamente te le regalano, e per iniziare possono andar bene. Poi con calma, un giorno, le puoi cambiare (Indiana Line le fa per tutte le tasche, e sono tutte di ottima qualità! O se non vuoi spendere molto, un bel kit Infinity fa al caso tuo)... nel frattempo hai un buon amplificatore!
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

harman????
    ho visto che è distribuita dalla kenwood.....
    che mi consigli...senza spendere una follia?!
    il TTS-1200 è un pò caro...mentre il tts-800 è carente nei bassi.... :/
    al kenwwod store online, ho trovato il PRIMUS-HCS-SISTEMA DI SPEAKERS 5.1 NERO a 369€....
    si tratta della prima serie se non ho capito male.
    c'è di meglio a quel prezzo?! rispetto all'ultimo modello risparmio 200€ circa... ma devo aggiungere l'amplificatore....
    oppure vado con la serie HARMAN/KARDON cinemotion, che include tutto!
    dovrò rinunciare alla potenza.....ma la stanza è di solo 20 m quadri...
    che dici?

Ciao emanuv,
    scusami per la battutaccia ma proprio non ho saputo resistere

Spero di non averti offeso ma se non scherziamo fra noi

Personalmemte ritengo gli Harman Kardon i migliori nella loro fascia medio/bassa perchè hanno molti watt reali (non guardare i dati dichiarati).

Ho letto che le JBL non ti entusiasmano ma il kit composto da:
    HK AVR160
    e KIT JBL SCS 200.5 BK

Non è male in rapporto al prezzo hai un buon ampli per future espansioni e un kit 5.1 a poco prezzo

la mancanza di precisione delle jbl è dovuto alla loro piccola dimensione e il sub è di effetto (che in HT fà piacere) ma non definito (comunque il tutto è nella media per questa fascia di prezzo)

poi col tempo sostituisci le frontali con delle indiana line e poi il sub....

Oppure potresti andare su un ampli come l'HK 155 e un kit un po' superiore ma ti pregiudichi un po' future espansioni...
    Ultima modifica di massimo821; 01-02-2011 alle 20:50

battutaccia?????!
    sono cascato dal ridere......

le cose si fanno complesse.....
    un AVR come il 155, non va proprio!
    non è nè carne nè pesce......
    o si prende il 142 o il 160!
    mediaworld mi fa l'offerta per HARMAN KARDON AVR255(ottimo!) + JBL SCS-178 (scarse!) a 599€.
    mentre se prendessi separatamente un AVR160 (decente!) e delle primus (buone!) sarei sulle 840€!
    mesà che tocca prende al volo l'offerta.......
    nn vedo alternative!
    ...o ci sono?!

EDIT:
    oppure prendo solo il 255 (ricondizionato).....risparmio un bel pò...e ci prendo subito delle casse migliori!
    Ultima modifica di emanuv; 02-02-2011 alle 09:18

L'Harman AVR255, avendolo, ti posso dire che è davvero sensazionale come ampli! Impossibile rimanere delusi... ne ho provati diversi della stessa fascia, Onkyo, Marantz, ecc, ma l'Harman è per me il migliore! Trovo che abbia una precisione nel suono davvero ottima, e riesce a far suonare bene anche casse di medio livello, una cosa assurda. Poi il meglio di se lo da quando tiri su il volume... il suono rimane sempre incredibilmente pulito e preciso! Senza contare che è molto moderno, sia a livello estetico, sia come interfaccia del menù a schermo, come display, come funzioni, ecc..
    CINEMARIO: TV: Panasonic 50VT60; SINTO: Cambridge Audio Azur 551r; DIFFUSORI: Sunfire HRS-SAT4 (front), HRS-SAT4C (center), HRS-10 (sub), Indiana Line DJ 204 (surround); LETTORE BD: Panasonic BDT500; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox One Day 1 Edition, Nintendo Wii U Premium.

SALOTTO: TV: Samsung LED 46" C6000; SINTO: Harman/Kardon AVR 255; DIFFUSORI: Kit Harman/Kardon 7.1 HKTS7/HKTS11; LETTORE BD: PS3 Slim 120gb; DECODER: MySky HD; CONSOLE: Xbox 360 Slim 4gb + Kinect, Nintendo Wii.

ottimo........

non mi rimane che scegliere degli speakers!
    sempre sul sito della kenwood ho dato uno sguardo al HK-TS9BQ.
    a parità di prezzo con le primus della infinity...come suonano?!
    mi piacciono di più...esteticamente....sono molto + leggere ma hanno leggermente meno potenza (sub a parte!)
    in alternativa, i soldi che risparmio con l'AV ricondizionato li metto per le HK-TS20BQ/230....
    ce l'ha qlc1??!

Concordo il 255 è ottimo, soprattutto se lo trovi a poco

Intendo dire che avendo lavorato in una ditta informatica che i prodotti ricondizionati spesso erano frutto di diritto di recesso con causali più impensate (dimensioni, aspettative, errori di configurazione e anche colore!! [gente che compra un computer chiaro..... poi dice.... ma io me lo immaginavo più crema ) con questo niente da dire è un diritto legittimo.
    Oppure chiaremente qualche guasto ma se ben riparato e ripristinata la garanzia.....
    Ma non ti voglio forzare in questo senzo.... se poi ti trovi male mi mandi accidenti telematici

Per i diffusori ti faccio presente che se non hai problemi di spazio potresti partire con due Indiana line Tesi da pavimento e intanto.....è un bel vivere!! poi col tempo....spendi il meno possibile per le posteriori, un buon sub....

Se non hai problemi di spazio evita i kit con diffusori piccoli.... le dimensioni del cono e il volume interno contano molto!!
    Inoltre cerca tra le ditte di diffusori, Harman Kardon è un ottima marca ma non di diffusori.... le infinity erano ottime una volta ora IMHO ma sono diventate un po ' commerciali...
    Io guarderei.... Indiana line, Mordaunt Short, Wharfedale (un po' ostiche), Kef, Focal anche Canton (ma non quelle dei kit che sono ottime ma piccole e il sub un po' scarso)
    Ultima modifica di massimo821; 02-02-2011 alle 20:32

beh....se arrivano anche quelli telematici.....preoccupati!

sulle casse....il problema è trovarle....
    se le acquisto online....c'è qlche negozio con buoni prezzi e ampia scelta?!

ero indirizzato sulla serie nota, in particolare le Nota 550.
    ma ho letto qlche commento negativo...sulla profondità del suono...
    a proposito..quelle da pavimento sono tutte a 3 vie. ma sono davvero meglio di 2?????

Ho ascoltato le Nota 260 e non mi erano dispiaciute affatto!!
    Semmai dato il reflex posteriore, se messe troppo vicino al muro perdono di definizione.

IMHO non mi sembrano molto inferiori alle Tesi, ..... Semmai le musa le superano un po'

soprattutto in rapporto a prezzo/prestazioni, semmai il centrale di questa serie è un po' sottotono.

Devo ammetterlo....esteticamente le Nota mi piacciono molto più delle Tesi.... hanno un che di "sonus Faber".....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •