|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffusori
-
02-02-2011, 10:30 #1
Member
Diffusori
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio veloce sperando di non "irritarvi"...
Le mie pretese sono molto basse al momento perchè la casa e piccola ed il costruttore della nuova casa se la prende mooolto comoda...
Mi servono un paio di casse per ascoltare un po' di musica, senza accendere il televisore, e magari sentire un po' meglio i film in dvd riprodotti da un dvd recorder LG RHT-497.
Lo spazio a disposizione è minimo, tant'è che avevo pensato ad una soundbar... Cosa mi consigliate considerando che non penso di prendere un amplificatore, almeno a breve? Forse il male minore sarebbe di prendere delle casse da pc... che ne dite? Consigli?
Grazie a tutti
Antonio
-
02-02-2011, 11:22 #2
oltre ad una soundbar, potresti valutare anche dei diffusori amplificati ma sono molto ignorante in materia per cui è meglio che ti documenti in materia o aspetti che qualcuno + esperto intervenga con suggerimenti.
-
04-02-2011, 09:30 #3
Member
Vedo che questo non è il posto più adatto dove chiedere aiuto per le mie esigenze
Non c'è nessuno che sappia suggerirmi dei diffusori amplificati, come proposto da grezzo72 (grazie), che non siano scarsi scarsi... da buttare?
Grazie comunque a tutti quelli che almeno mi hanno letto
Antonio