Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Consiglio Casse Canton/Mordaunt-Short


    Salve a Tutti,

    sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio.
    Per problemi di spazio vorrei comprare una soluzione abbastanza compatta ma di buona qualità, mi hanno fatto vedere sia il modello Canton Dm 90 con tutto inglobato anche il sub, e la Mordaunt - Short Alumni 3 + sub.

    Se qualcuno le conosce vorrei un consiglio.

    Ringrazio anticipatamente
    Antonio

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    313
    ho avuto modo di ascoltare entrambi i marchi, tra i due come suono mi è piaciuto maggiormente quello delle mordaunt short. Le MS che ho ascoltato erano le aviano 8 pilotate da un sinto marantz.
    Inlogitech's HT:Denon avr x3000 / Klipsch RF-82 / RC-62 / RB-61 / 2 x XTZ cinema sub 1x12 / Ricable H6S / Nvidia Shield TV / Sony BDP-s6500 / cd-player @ Philips DVD DVP3350 / VPR Sanyo PLV Z5 (resuscitato! ) @ Ikea Tupplur / LG 42ln570s Stereo:Fyne Audio F500SP / Synthesis Roma 510AC / DAC Topping D50+P50 / Ricable Primus Speaker + Primus Signal

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1.680

    Le Alumni!

    Non ho mai sentito le Canton in questione ma il sub per rendere deve essere ben dimensionato!

    perchè una sound bar non hai prorpio posto per due bei diffusori?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •