Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Aiuto per Rel T5

i due collegamenti possono essere usati contemporaneamente.

in ascolto pure direct, con il collegamento high Level il sub interviene per integrare i frontali.

quando invece ascolti in 5.1 il subwoofer viene pilotato dall'amplificatore.

guarda nel manuale quale collegamenti usare.

in pratica quando è presente la traccia 5.1 il sub viene pilotato dall' ampli, quando non c'è il sub prende il segnale dai frontali.

il manuale non l'ho ancora, come ancora non mi è arrivato il sub
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

Esatto, credo proprio funzioni cosi'.

Se vuoi mentre aspetti che ti arrivi il sub, puoi scaricare il manuale dal sito REL: selezioni il modello T5 e poi sulla sinistra premi il link download. Non serve autenticarti, puoi scaricare il manuale anche senza essere registrato.

Mi è arrivato , l'ho collegato , è ancora molto legato, l'ho collegato all'uscita sub e a quella hipower.
    La grossa pecca che ho riscontrato è che va acceso a mano, è un pò una rottura di scatole, mi inventeró qualcosa per farlo piú agilmente
    LG oled65c8-Marantz NR1608-front Musa 205-cent Musa 705-surr Tesi 104- sub svs sb-1000

il sub e' veramente ottimo, e' incredibile quanto e' piccolo.

solo una cosa, se lo collego ai pre dei frontali? perde rispetto all'hi power?

Citazione Originariamente scritto da popomer
    La grossa pecca che ho riscontrato è che va acceso a mano....
    E' una cosa ottima invece perchè così eviti danni....il sub va acceso dopo l'ampli e spento prima dell'ampli.

Come collegamento ti consiglio quello RCA per uso HT.
    Quella HighPower serve per collegarlo contemporanemanente anche ad un ampli 2ch.
    Nel primo caso crossover in bypass e gestione dei tagli affidata al sintoAv, nel secondo caso tagli direttamente sul sub

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Come collegamento ti consiglio quello RCA per uso HT.
    Quella HighPower serve per collegarlo contemporanemanente anche ad un ampli 2ch.
    Nel primo caso crossover in bypass e gestione dei tagli affidata al sintoAv, nel secondo caso tagli direttamente sul sub
    allora, io ho collegato il sub via rca all'uscita sub (la .1) per ht, e per ascolto musicale 2ch al hipower, mi chiedevo se collegando il sub con uno spinotto che da 2rca diventa 1 all'rca low leavel (e ai connettori front rca del denon) e togliendo quella hipower il risultato in stereo e' il solito.
    lo chiedo perche vorrei bianplificare le musa

la biamplicazione in questi contesti il più delle volte è inutile e anche deleteria....spesso si sentono nettamente anche le differenze fra i canali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Buonasera,
    mi è apena rrivato anche a me il T5. Sono al mio primo ht, quinid nubbio
    Lo collego col rca per il .1, mentre il cavo che era insieme nella scatola lo collego insime ai frontali nel sintoamplificatore? è corretto? Oppure avendo solo il sinto (onkyo709) collego solo il .1/LFE e basta?
    Ultima modifica di francofranco; 30-03-2012 alle 21:09

se lo colleghi solo tramite l'usita sub ti funzionera solo se c'e' il canale, invece collegando anche con il cavo in dotazione il sub funzionera anche se la traccia non e' presente,sfruttando il segnale delle casse anteriori

Ciao ragazzi ^_^

Allora, mi deve arrivare il sub in questione e prima di fare castronerie chiedo suggerimenti.

Innanzi tutto ho preso questo sub per avere un supporto nell'ascolto in stereofonia, in quanto ho delle ProAc Tablette e per ovvie ragioni di dimensioni non scendono più di tanto in basso.

Inoltre, vorrei collegarlo in modo tale che il suono si amalgami alla perfezione e non che sento i bassi dal sub e dai satelliti solo i medi e gli alti.

Io possiedo un ampli home theater Pioneer LX-72 ed un ampli NAD S300

Il NAD è collegato al pioneer alle uscite pre out in modo da sfruttare il NAD per i canali frontali anche per l'home theater.

QUINDI ^_^.... come lo collego il REL T5 ??

grazie in anticipo per i suggerimenti ! ^_^

con il cavo high level in dotazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

salve ragazzi, oggi mi è arrivato il sub in questione, molto bellino, aimè il manuale è interamente in inglese. Ho un piccolo problemino, prima che arrivasse il sub ho preso un cavo per collegarlo al 2310 della g&bl con un jack per il sinto e due per il sub, adesso leggendo il manuale mi sembra di capire che devo collegare il cavo in dotazione per il discorso "2 ch stereo" e il cavo che ho preso io per le tracce.1 ma i 2 jack che mi ritrovo posso collegarli insieme sia su .1/LFE che su low-level input?

per Jack intendi spine RCA?

se e' cosi' no, ma non succede nulla se lato sub ne lasci uno scollegato. E' solo uno sdoppiatore di segnale.

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •