Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Come timbrica quali casse abbinare a delle Acustic Research?

Ciao a tutti,

ho una coppia di casse stereo della AR. Pagate credo sui 200 euro qualche anno fà.
    Son casse con cui ho sempre ascoltato della musica ma che ho anche recentemente "riciclato" come casse per sentire i film.
    Le due casse le userei come "front" e ora vorrei acquistare anche una cassa centrale.

Purtroppo però la Acustic Research in pratica non produce piu diffusori e anche se ho trovato su vecchi listini delle casse centrali AR non c'è modo di ordinarle.

Ed ecco la domanda da un milione di dollari: secondo voi che cassa centrale dovrei abbinare alle 2 AR? Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un diffusore con la timbrica almeno "simile"?

In alternativa, su quale prodotto sarebbe meglio che mi orientassi?
    Ho un budget sui 100 euro...

Sarebbe meglio che ti orientassi su due nuovi front e un centrale usati, mettendo le due AR dietro.

Oppure con 100€ potresti sempre prendere un centrale Indiana Line Nota 740 e più avanti prendere le due frontali Nota 550 per altri 300€
    Ultima modifica di iaiopasq_; 17-12-2010 alle 18:25

Sarebbe utile sapere il modello esatto per valutare.

io sceglierei il modello alpha lcr1 della psb

allora il modello preciso è AR s 10.
    Leggendo un po in giro in internet sle mie sono casse utilizzate in sistemi 5.1 come satelliti. Quindi gia come coppia di frontali non sarebbero adatte.

va beh....mi rendo conto che sto un po chiedendo la luna......e poi con 100 il budget è troppo limitato anche solo per un centrale. Figuriamoci cambiare anche i ddue frontali

Per iaiopasq: mi hai suggerito le nota 740. L'hai fatto perche secondo te puo essere timbricamente simile alle mie AR o perche per quel prezzo è il miglior prodotto che posso acquistare?
    Ho visto che qui sul forum molti parlano bene anche della tesi 704. Quale tra i due prodotti è il migliore?

grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •