Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

sono alle strette finali...non prendetemi per matto ma prima di scegliere ci metto sempre una vita!!! Aiutatemi, sono agli sgoccioli, non vi stresserò più

Configurazione 1:
    front: B&W CM1
    center: B&W CMC
    rear: B&W M1
    sub: Velodyne CHT-8Q

Configurazione 2:
    front: Paradigm Cinema 330
    center: Paradigm Cinema 330
    rear: Paradigm Cinema ADP 190
    sub: Velodyne CHT-8Q

ampli uno tra
    ONKYO TX-SR608
    DENON 1911
    MARANTZ 5005

In molti mi avete consigliato il Marantz, ma è anche più costoso dei precedentei due! La differenza giustifica la qualità? Perchè se potessi risparmiare un pochino non mi metterei a piangere! Molti mi hanno consigliato Denon.

Scatenatevi
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di andydean; 07-12-2010 alle 19:56

alla fine hai proceduto al'acquisto ?

Anche io sto decidendo l'ampli per il mio salotto; ho ascoltato Marantz 5005 con le CM1 e son rimasto colpito dalla corposità e precisione considerando ovviamente le dimensioni del diffusore.

Purtroppo il 1911 è meno curato del Marantz per il convertitore video , per l'alimentazione (vedi peso totale dell'ampli), per le uscite e ingressi.

L' Onkyo è meno pregiato come suono e video ma fa tutto .

Io al posto dell' Onkyo sto valutando lo Yamaha 667 o 767 per essere piu vicino al Marantz come potenza d'uscita.

tra quelli citati ti consiglio il marantz ma secondo me quel gruppo di diffusori meritano ampli di categoria piu alta ( nad , rotel o arcam per esempio ) per sfruttarli a dovere o altrimenti abbinerei un amplificatore integrato per fare un salto di qualità sui frontali.
    ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •