Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: JBL ES 100

bhe' e' un integrato a 2 canali... immagino allora come le fa' smuovere a dovere le 100.... in "stereo"
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Si...infatti io le sento bene....

scusa e per l' HT.. come le piloti !! con quale ampli A/V ... o ci ascolti solo musica !!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ascolto solo musica.....

ok.. pero' e' un peccato non sfruttarle pure per l' HT... visto che nascono pure per questo..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Feather Visualizza messaggio
    Io ho le JBL ES 100 e devo dire che ne sono soddisfatta....
    Questo è l'importante

Tutti parlano delle B&W come delle casse decisamente di miglior livello ma io le ho sentite da Fnac insieme alle Jbl es 100 e Jbl es 80 e sinceramente come rapporto qualita' prezzo non noto nessuna differenza...
    Detto così potrebbe far pensare a una o più di queste ragioni:
    - dipende da quali B&W
    - B&W è una grande azienda e distribuita capillarmente in Italia, da qui il "tutti"
    - vi sono marchi meno diffusi, ad esempio i tedeschi Canton, Magnat ed Echo, che in tali fasce di prezzo non hanno nulla meno dei soliti noti (in questo forum B&W e Klipsch, seguiti da Indiana Line molto diffusa nella zona della capitale, sembra siano quasi tutto quello che il globo offre in materia di ht)
    - la tua sensibilità/esperienza nel saper cogliere le differenze in positivo e in negativo, ovviamente il tutto mediato dal gusto personale
    - tu parli di musica, qui invece il contesto preponderante è l'ht... Io stesso mi interesso quasi esclusivamente di musica e posso assicurare che il punto di vista è spesso molto divergente.

L'impianto del tuo amico ingegnere magari non è nemmeno detto che sia un termine di paragone. Lo stesso mercato che rientra nell'industriale e non nell'artigianale/DIY è sterminato e offre tantissime soluzioni... Pure Chario ha prodotti di fascia economica...
    Ultima modifica di Zanbot; 26-03-2012 alle 01:37
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II

A finale.... non ho capito bene se le consigliate o meno queste ES100 !!!
    sono degli ottimi diffusori o no ?!?!
    Maurizio

Oppure meglio le Studio 190...... a detta di qualcuno + equlibrate ?!?
    Intendo per ascolto musica
    Maurizio

Oltre al fatto che le ES100 ormai si trovano praticamente solo da MediaWorld!
    Mi interessa il discorso delle studio 190 in relazione alle ES100

PS: Domani passo da MW, se le hanno al prezzo in offerta come sul sito mi sa che mi accatto le ES100.

Qualcuno vende le es 100 o sa dove posso trovarle?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •