Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

Discussione: che sub 350€?

Io vorrei capire una cosa, chi consiglia senza esitazione il b&w ha avuto modo di ascoltare la controparte indiana line?

No, perchè su un altro forum ho letto di una persona che li ha ascoltati entrambi con la stessa strumentazione e dice che (cito) "la differenza di prezzo delle B&W non sarebbe stata giustificata dalla differenza acustica."

A questo punto il dubbio mi viene

Questo thread è molto interessante:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156784
    Ultima modifica di MDT360; 08-11-2010 alle 22:57
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Io consiglio il B&W perchè lo conosco. Ho avuto sia il 608 che il 610 prima di prendere i Sunfire e adesso il 608 ce l'ha mio fratello dopo aver avuto il CHT.
    Sò come si comporta e sò che per 350 euro puoi ritenerti più che soddisfatto.
    Se sei indeciso allora organizza un confronto in qualche negozio e poi decidi altrimenti troverai sempre chi ti dirà che preferisce l'uno e chi l'altro.

Infatti io ho chiesto a chi consiglia Indiana line le proprie impressioni, ma ancora attendo.....Comunque non è che in questa fascia di prezzo ci siano differenze abissali tra i sub.

Io posso anche consigliarti il Mirage S8. Li ho avuti i mirage e posso dirti che sono fantastici !!
    Ultima modifica di guest_43543; 08-11-2010 alle 23:15

Citazione Originariamente scritto da tsunami
    Infatti io ho chiesto a chi consiglia Indiana line le proprie impressioni, ma ancora attendo.....Comunque non è che in questa fascia di prezzo ci siano differenze abissali tra i sub.

Io posso anche consigliarti il Mirage S8. Li ho avuti i mirage e posso dirti che sono fantastici !!
    Te credo che so fantastici, costano un botto
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

L'S8 costa 370 € circa....

Ti ho dato un' alternativa per non andare sempre nel monotono...ma io comunque tra B&W e mirage prenderei B&W....

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Zcaioca hai mai sentito sunfire o spl o altri sub oltre al tuo? Io continuo a predicare la bontà dei peerless ma vengo solo ridicolizzato....................

E' un vero peccato che non passi più su questo forum....i suoi post sono ORO PURO!
    non è un caso che gli stessi coni li monta (o montava ) il Gravis della Sonus Faber ......

l'unica cosa della quale mi sono pentito è il modulo di potenza , avrei dovuto abbondare

Io aspetterei un pò e andrei diritto sul b&w 610, alla fine con il 608 la differenza è circa € 100, con il 610 a € 450 è difficile trovare di meglio sul nuovo, io ho avuto l'asw650 (che ho messo in vendita), dovrebbe essere simile se non uguale al 610, su un salone di 30mq circa e ho dovuto tenere il volume a 3/4, inoltre con la musica si comportava abbastanza bene, l'ho cambiato solo perchè mi è passato un PV1 per le mani, l'obbiettivo finale è di passare a un 12" come Dio comanda, sunfire HRS o SPL ultra .

Il volume sul sub non indica niente perchè dipende da tanti fattori.

Può essere che dovete tenere il volume anche a 1/4 ma già state sfruttando il sub al 70-80% così come può essere che lo mettete a 3/4 e lo sfruttate al 50%.

Penso anch'io che, vista la esigua differenze di prezzo, sia meglio andare sul 10''.

Ciao.

Hai ragione, ma sicuramente non sarà al 100%

intatti ancora tiro un po di tempo con il mio sub(scarso) e a poco a poco metto i soldi da parte per il 610
    Ultima modifica di byteshoop; 10-11-2010 alle 23:12

Leggendo il forum, ho notato che i Subwoofer Velodyne sono spesso citati.
    Il Velodyne Impact 10 rientrebbe nel budget.
    I più esperti diranno se risulta valido oppure no, in base al suo prezzo.

Io domattina vado a sentire il velo impact 10, il tesi 810 e il basso 850, appena torno posto le mie impressioni.

Bene, poi facci sapere .................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Quindi le tue impressioni sui citati 3 Sub che dovevi ascoltare....Dicci dicci....

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •