|
|
Risultati da 136 a 150 di 194
Discussione: Consiglio subwoofer
-
04-11-2010, 21:48 #136
Senior Member
Nessuno ha suggerito il Santorin 25 della francese cabasse...
http://www.cabasse.com/en/range/idea/io2
potrebbe essere una valida alternativa!
-
04-11-2010, 21:50 #137
Seba77 E' quello che stavamo facendo.... però evidentemente per molti di voi è più importante parlare male dei sunfire che parlare bene degli altri. Io l'ho detto da subito che questa caccia alle streghe dovrebbe finire.
-
04-11-2010, 22:40 #138
Se Tsunami per poca serietà intendeva nelle affermazioni errate di Sbulbozzi non posso che convenire dato che non ho capito cosa volesse intendere con: "la laccatura del Sunfire non è una vera è proprio laccatura"....e cosa sarebbe crema lucida da scarpe spalmata sul legno?
Il sub può essere fatto anche in Mozambico ma se la ditta che lo produce merita stima nel settore conta poco o niente dove viene fatto o assemblato soprattutto se i risultati di qualità e di affidabilità vengono rispettati.
I BK li fanno in Inghilterra perchè non hanno i numeri per poterli fare in Cina altrimenti volevo vedere se la spostavano o no la produzione.
Sono ormai quasi 3 anni che vendo gli HRS e su una cinquantina di sub venduti non ne è tornato nemmeno 1 in assistenza ed il 3rd del Sunfire è un di quelli più animati da possessori strafelici....per me questi sono i numeri che più contano ed io in prima persona me lo son portato a casa! Non faccio come Totò...armiamoci e andate!
Riguardo al BK i discorsi me ne compro 2 con gli stessi soldi di un HRS12, costa meno e rende di più, sulla carta non c'è confronto, etc etc sono parole al vento dato che chi li consiglia oltre a non averli mai sentiti non li compra e chi li compra lo fà per sentito dire....quindi di cosa stiamo parlarndo? Di aria fritta!!!Ultima modifica di Doraimon; 04-11-2010 alle 23:24
-
04-11-2010, 23:13 #139
Originariamente scritto da Doraimon
cmq se il bk che ho preso fosse all'altezza del sunfire io sarei molto ma molto contento... il sunfire l'ho ascoltato più volte e mi è sempre piaciuto...tranne per il prezzo!! per la costruzione sicuramente preferisco che sia fatto in inghilterra piuttosto che in cina!!Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
04-11-2010, 23:14 #140
Con una differenza:io non vendo bk e non ho timore di acquistarlo per il semplice fatto che ha un progetto tutta sostanza niente fuffa
aghi il giusto risparmiando su passaggi di intermediari.
Per di più il bk sembra essere nei vari forum anglosassoni un vero punto di riferimento mentre alcuni dei sub qui tanto pubblicizzati non vengono presi in considerazione.
Poi sono certo che il sunfire sia un buon prodotto ma ad un utente che chiede consigli non direi mai di spendere 1000 euro se può risparmiare
-
04-11-2010, 23:17 #141
Sbulbozzi dai un'occhiata a qualche foto di ambienti casalinghi nella sezione Home teather del forum....ci sono svariati utenti che hanno l'HRS accostato a mobili laccati, guarda e poi mi dici dove differisce la laccatura.
Io ce l'ho vicino alle CM7 laccate nere....ora o sono uguali le laccature o sono entrambe state ricoperte di gel per capelli.
Seba è inutile continuare con questi discorsi....io non mi ritengo meno audiofilo di un inglese....tu si? Bene prenditi il loro sub e vivi felice.
In Francia parlano benissimo del Mosscade...che facciamo ce lo compriamo tutti?
-
04-11-2010, 23:24 #142
Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
04-11-2010, 23:26 #143
Ma tu ce l'hai da anni che dici questa cosa?
Ho avuto per 2 anni un HRS8 e non si è spostato di una virgola la laccatura....quanto dovrei aspettare, sentiamo?
I difetti di laccatura o ce li hai subito o non ce li hai perchè dipende dall'infornatura. Certo può succeder a tutti i mobili di presentare difetti di laccatura ma è un caso non una regola.
-
04-11-2010, 23:27 #144
Non vedo perché io non possa fidarmi dei forum inglesi o americani e mi debba fidare per forza di chi mi consiglia il sunfire.
Cosa cambia?quei forum sono frequentati da persone qualunque che acquistano ascoltano e consigliano spassionatamente
-
04-11-2010, 23:30 #145
ma chi te lo stà consigliando....io ti stò esprimendo il mio parere, tu poi fai come ti pare. Qui semplicemente si discute su un dato di fatto e un dato da appurare....io tra il certo e l'incerto preferisco il primo
.
Io potrei (non è il caso puoi starne certo) consigliare non spassionatamente....ma se ci hai fatto caso sono intervenute persone che HANNO A CASA (ci tengo a puntualizzarlo) il Sunfire confermando quello che ho detto io e NON LI PAGO DI CERTO per farli intervenire!!!
Se gli avessi rifilato un bidone pensi che appoggerebbero quello che dico?
Se il BK sarà valido ben venga...se c'è da migliorare sono in prima fila ma le cavie fatele voi eheeh!Ultima modifica di Doraimon; 04-11-2010 alle 23:36
-
04-11-2010, 23:35 #146
ma il certo da cosa mi arriva?dalle vostre esperienze?
Allo stesso modo il certo può arrivarmi da.chi possiede il bk.
Inoltre io l'hrs 8 l'ho ascoltato e non acquistato
-
04-11-2010, 23:38 #147
ti ho già detto... parlane con un falegname e poi mi dici se quella è laccatura
Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
04-11-2010, 23:50 #148
Vabbè mi arrendo.....è tardi e vado a nanna ma domani il primo pensiero sarà chiamare il falegname per vedere se la laccatura del Sunfire è paragonabile a quella di Ikea o di Presotto e ordinare un BK perchè la parola di un inglese ha più valore di quella di un italiano con secondi fini
.
Tra parentisi tratto anche Veodyne, B&W, REL, Klipsch, Chario, Sonus Faber, etc etc però mi scaldo solo per i Sunfire che ci volete fare
Buonanotte.
-
05-11-2010, 00:03 #149
buonanotte!!Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964
-
05-11-2010, 00:19 #150
Senior Member
Beh io di certo non conosco i margini di guadagno suoi ma da come parla non mi pare ne stia facendo una questione di soldi. Sembra che ci sia una ricerca del flame a tutti i costi, invece mi piacerebbe che la discussione si mantenesse sul livello tecnico!
Leggendo ogni post di questo thread ho realizzato che:
1) sono un totale ignorante in materia
2) anche in questo caso vige la legge del "dipende dai gusti personali"
3) sto ampliando la schiera di papabili per l'acquisto. Bello sarebbe se ci fosse modo di confrontare il bk con il sunfire
Ps x doraimon: visto che sei rivenditore anche di velodyne (e altre marche) come mai non me l'hai consigliato?BD players: Panasonic DMP-BDT300 - Popcorn H C-200 - AppleTV 3rd - KODI 15.2 Isengard - Amplificatore: Marantz SR7005 + AirPlay - Diffusori frontali: B&W CM7 - Diffusore centrale: B&W CM Centre 2 - Diffusori posteriori: B&W CM1 - Sorgente audio analogica: Technics SL-Q2 - Testina Pikering XV-15/625E