|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-11-2010, 20:01 #1
Junior Member
che tipo di supporti da pavimento economici per questi diffusori surround denon?
ciao a tutti
spero di aver imbroccato il posto giusto (e che questo post non andasse invece in HT Club...)
ho di recente acquistato un kit denon dht 1311 xp, che usa diffusori surround con un attacco che per me (neofita) è un pò strano
sotto non ci sono "socket" per avvitare supporti sottostanti, viceversa sul retro ci sono:
- un gancio "femmina" con foro "a chiave rovesciata", questo è a sua volta vincolato sulle casse da due viti poste ai suoi lati.la zona forata si distanzia dal retro della cassa di circa 3-4 mm.
- una piccola vite a croce posta poco sotto il gancio di cui sopra.
la vite da sola, ad occhio, non credo possa reggere il chilo e cento abbondante di peso, quindi: che diamine di supporti posso usare?
vedo spesso - a buon prezzo (evito di puntare alla foto dello shop, non so se posso) - un tipo di di supporto telescopico per diffusori fino a 5 kg, che ha al vertice una specie di "gancio multi uso" che è costituito sembra da 3 fori; dubito di poter usare quello, giusto?
purtroppo devo evitare supporti a doppia colonna con base per diffusore (che andrebbero altrimenti benone) per due motivi: non sono telescopici e sono pesanti, cosa che li rende difficilmente spostabili - storia lunga: posso mettere i diffusori surround nella stanza solo se poi li posso spostare facilmente)
grazie mille per ogni dritta che potrete darmi
edit per immagini:
Ultima modifica di batou; 02-11-2010 alle 20:31
-
02-11-2010, 22:24 #2
Member
Ciao
il gancio posteriore serve per appendere i diffusori al muro come se fossero dei "quadri".
Per quanto riguarda stand comodi da spostare una marca vale l'altra... cerca quelli che più ti piacciono (anche se sono tutti molto simili) e che costano meno
Qualche esmpio:
Meliconi Sound HT Plus Black
VOGEL'S stands VLS107
HAMA Profi
tutti sotto i 50€ la coppia
CiaoBuoni ascolti..
-
25-11-2010, 11:25 #3
@batou: ho intenzione di acquistare anch'io questo Kit Denon (da mettere in camera da letto) ma mi chiedevo se valesse veramente i soldi che costa? Come ti trovi a livello di qualità e potenza di riproduzione? E' una soluzione valida?
VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800