Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Canton 120mx vs 80cx

Canton 120mx vs 80cx

Ciao ragazzi..
    Sto per comprare il mio primo impiantino e vorrei scegliere tra questi due modelli ( ho bisogno del colore bianco, quindi scelta obbligata ) da associare ad un onkyo 508 , a sua volta associato ad una tv led 3d della samsung ( 46c8000 )
    La domanda è, per un neofita come me, con una stanza non troppo grande , la differenza tra i due modelli della canton è davvero tanta ?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao,
    purtroppo non conosco i diffusori da te citati. Comunque se hai bisogno che siano bianchi puoi dare un'occhiata alle Focal serie Sib&Co e Dome.

Ciao
    Buoni ascolti..

Citazione Originariamente scritto da wharf79
    Ciao,
    purtroppo non conosco i diffusori da te citati. Comunque se hai bisogno che siano bianchi puoi dare un'occhiata alle Focal serie Sib&Co e Dome.

Ciao
    Bellissimi ma sicuramente un'altra fascia di prezzo...

Bene o male si equivalgono .................tieni conto che il sub e' una pena .
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Anch'io sono in procinto di acquistare canton + onkyo 508, e ho lo stesso dubbio di carucio. Visto l'autorevole opinione di ivanedixie a questo punto opterò per le cx80 (più piccolo esteticamente = moglie + felice). Una domanda per ivanedixie, sostituendo il sub, si otterrebbe un deciso miglioramento, oppure comunque non ne vale la pena?

Dipende dal SUB che vuoi/vorresti acquistare .............ma' con quei diffusori non conviene, IMHO, tieni quello allegato nel kit.

O cambi tutto: diffusori - sub ..................(opti x un sistema differente) ma' dovrai alzare il tuo budget. ( e di parecchio )

Non ha senso farti acquistare un velo chtq 8 a 350 euro con dei diffusori che da soli valgono si e no 100 euro.

Sono dell' idea che tutto debba essere proporzionato ............poi vedi tu .

Ciao
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

grazie, come immaginavo. Questo HT è per la sala, dove ho già invaso il giusto, con i miei gadget. Spero a breve di installare un proiettore in tavernetta, dove ho decisamente + possibilità di sbizzarrirmi.
    MI serviva un HT con diffusori super piccoli, e questo canton sembrava buono. IN effetti non ho trovato alternative reali, escludendo a priori le bose, che da come ho letto qui sul forum sembrano essere solo estetica. Se hai qualche alternativa, grazie in anticipo.

L' unica alternativa sono le jblsc178.5 - 200.5 .................bene o male si equivalgono, soprattutto nel sub:una PENA x entrambi i kit.

Grazie ancora, credo opterò per canton movie 80 + onkyo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •