Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Canton 120mx vs 80cx

Canton 120mx vs 80cx

Ciao ragazzi..
    Sto per comprare il mio primo impiantino e vorrei scegliere tra questi due modelli ( ho bisogno del colore bianco, quindi scelta obbligata ) da associare ad un onkyo 508 , a sua volta associato ad una tv led 3d della samsung ( 46c8000 )
    La domanda è, per un neofita come me, con una stanza non troppo grande , la differenza tra i due modelli della canton è davvero tanta ?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao,
    purtroppo non conosco i diffusori da te citati. Comunque se hai bisogno che siano bianchi puoi dare un'occhiata alle Focal serie Sib&Co e Dome.

Ciao
    Buoni ascolti..

Citazione Originariamente scritto da wharf79
    Ciao,
    purtroppo non conosco i diffusori da te citati. Comunque se hai bisogno che siano bianchi puoi dare un'occhiata alle Focal serie Sib&Co e Dome.

Ciao
    Bellissimi ma sicuramente un'altra fascia di prezzo...

Bene o male si equivalgono .................tieni conto che il sub e' una pena .
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Anch'io sono in procinto di acquistare canton + onkyo 508, e ho lo stesso dubbio di carucio. Visto l'autorevole opinione di ivanedixie a questo punto opterò per le cx80 (più piccolo esteticamente = moglie + felice). Una domanda per ivanedixie, sostituendo il sub, si otterrebbe un deciso miglioramento, oppure comunque non ne vale la pena?

Dipende dal SUB che vuoi/vorresti acquistare .............ma' con quei diffusori non conviene, IMHO, tieni quello allegato nel kit.

O cambi tutto: diffusori - sub ..................(opti x un sistema differente) ma' dovrai alzare il tuo budget. ( e di parecchio )

Non ha senso farti acquistare un velo chtq 8 a 350 euro con dei diffusori che da soli valgono si e no 100 euro.

Sono dell' idea che tutto debba essere proporzionato ............poi vedi tu .

Ciao
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4

grazie, come immaginavo. Questo HT è per la sala, dove ho già invaso il giusto, con i miei gadget. Spero a breve di installare un proiettore in tavernetta, dove ho decisamente + possibilità di sbizzarrirmi.
    MI serviva un HT con diffusori super piccoli, e questo canton sembrava buono. IN effetti non ho trovato alternative reali, escludendo a priori le bose, che da come ho letto qui sul forum sembrano essere solo estetica. Se hai qualche alternativa, grazie in anticipo.

L' unica alternativa sono le jblsc178.5 - 200.5 .................bene o male si equivalgono, soprattutto nel sub:una PENA x entrambi i kit.

Grazie ancora, credo opterò per canton movie 80 + onkyo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •