|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto collegamento subwoofer.
-
18-10-2010, 13:24 #1
Junior Member
Aiuto collegamento subwoofer.
Salve, avrei questo quesito per voi. (sottolineo che sono completamente nuovo a questo mondo)
Ho un subwoofer attivo wharfedale ( modello sconosciuto ) e un sinto Pioneer VSX - 420K/S . Come casse ho 5 satelliti wharfedale sempre di un modello sconosciuto (punto di fare un bel upgrade tra pochi giorni con delle vardus vr -400 come front e ho già comprato un centrale diamond 9.cc (i surround arriveranno a natale.
Ma ora la vera domanda.
COME SI COLLEGA STO MALEDETTO SUBWOOFER AL SINTO. STO ANDANDO IN BESTIA E NON CAPISCO COME SI FA. HELP A NOOB .
-
18-10-2010, 14:19 #2
Spostata in diffusori.
Devi prendere un cavo RCA mono (va bene anche un cavo usato per i collegamenti coassiali digitali) e un capo lo colleghi all'uscita preout del sub dell'amplificatore e dall'altro all'ingresso LFE (o all'ingresso L se ha un collegamento RCA stereo) sul sub.
Tutto ciò supponendo che il sub sia attivo...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
18-10-2010, 14:44 #3
Junior Member
Allora ho guardato e dietro il subwoofer ci sono solo 4 entrate rca (input e output) + quelle per le casse ma non m'interessano. e invece dietro il sinto ho visto l'entrata per subwoofer. Comunque ho scoperto che il subwoofer (insieme a tutto l'ambarabà è del sistema Moviestar 50+ wharfedale).
-
18-10-2010, 14:45 #4
Allora collegalo all'ingresso L del subwoofer.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)