|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Jbl Creature III - Blocchi audio e dei tasti touch
-
18-10-2010, 12:54 #1
Jbl Creature III - Blocchi audio e dei tasti touch
Possiedo queste casse Jbl. Esteticamente sono molto belle, e anche come audio rispondono pienamente alle mie esigenze (le uso con la integrata del portatile o collegate al mio cellulare).
Il problema è che molto spesso si bloccano, vi spiego meglio. Molte volte mentre sono in funzione scompare l'audio, e per farlo ritornare bisogna che scolleghi (spesso più volte) dal subwoofer i cavi dei satelliti e/o spenga tutto l'impianto. A volte invece si inceppano i tasti del volume sul satellite destro, che sono touch, e per sbloccarli è necessario lo stesso procedimento.
A qualcuno di voi che le possiede è capitato? Consigli?
-
18-10-2010, 14:21 #2
il crossposting non è consentito. Apri la discussione in una sola sezione.
Ultima modifica di stazzatleta; 18-10-2010 alle 15:09
-
18-10-2010, 15:08 #3
Io ho il tuo stesso identico sistema 2.1 e va che è una meraviglia. Si, i tastini sono mooolto delicati, ma devi proprio sfiorarli per non danneggiarli.
Per il resto, mai problemi di interruzione audio.2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03