|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Mosscade: titan 5.5 o titan nano
-
28-09-2010, 10:27 #1
Senior Member
Mosscade: titan 5.5 o titan nano
Ciao a tutti,
Devo prendere il sub.
Deve e ssere di dimensioni ridotte in quanto verrà collocato al piano terra di una libreria e all'occasione potrà uscire dalla libreria in fase di ascolto.
Ero quasi sicuro di prendere il titan nano ma poi ho visto che il 5,5 costa 50 eurozzi in più e quindi mi sono chiesto se non valesse la pena di prendere l'altro? o è migliore il titan nano?
Attendo vostri consigli
Ciao
DavideTV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)
-
29-09-2010, 11:47 #2
Senior Member
ciao
io ho preso un paio di mesi fa il Titan Nano proprio per problemi di spazio simili ai tuoi, e l'ho messo nel vano di una libreria a circa 40 cm da terra. Lavora benissimo, è compatto e "entra" quando serve
Preso sul web da MagicSound che credo sia l'unico distributore italiano.. anche a un ottimo prezzo perche gliene erano rimasti solo un paio. Avevo chiesto info anche sul 5.5, ma mi ha detto che aveva fatto l'ordine a casa madre Mosscade da 4 mesi ma non era arrivato nulla. Magari adesso sono arrivati...
Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto
-
03-10-2010, 23:17 #3
Senior Member
Grazie Mancio per la risposta...
L'ho ordinato proprio dove mi hai detto, dovrebbe arrivare in settimana, o almeno spero...
Si può chiudere.
DavideTV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)
-
06-10-2010, 14:23 #4
Senior Member
Titan Nano
ti è arrivato? Era l'ultimo rimasto? Per curiosità, quanto te lo ha messo? (se ti scoccia mandami un MP..)
quando lo provi poi sappimi dire..
ciao
Mancio61
-
13-10-2010, 11:15 #5
Senior Member
No, non mi è ancora arrivato. Ho risentito oggi il negozio e mi ha detto che dovrebbero arrivargli dalla Francia in settimana e quindi lo avrò se benissimo venerdì molto più probabilmente fine settimana prossima...
Il prezzo te lo dico senza problemi,spero solo di non venir cazziato, 263 con spese di spedizione .
Appena arriva e monto, i test saranno Black Hawk Down e Il cavaliere oscuro, ti posto impressioniTV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)