Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Mosscade: titan 5.5 o titan nano

Ciao a tutti,
    Devo prendere il sub.
    Deve e ssere di dimensioni ridotte in quanto verrà collocato al piano terra di una libreria e all'occasione potrà uscire dalla libreria in fase di ascolto.
    Ero quasi sicuro di prendere il titan nano ma poi ho visto che il 5,5 costa 50 eurozzi in più e quindi mi sono chiesto se non valesse la pena di prendere l'altro? o è migliore il titan nano?

Attendo vostri consigli

Ciao
    Davide
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

ciao
    io ho preso un paio di mesi fa il Titan Nano proprio per problemi di spazio simili ai tuoi, e l'ho messo nel vano di una libreria a circa 40 cm da terra. Lavora benissimo, è compatto e "entra" quando serve
    Preso sul web da MagicSound che credo sia l'unico distributore italiano.. anche a un ottimo prezzo perche gliene erano rimasti solo un paio. Avevo chiesto info anche sul 5.5, ma mi ha detto che aveva fatto l'ordine a casa madre Mosscade da 4 mesi ma non era arrivato nulla. Magari adesso sono arrivati...
    Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto

Grazie Mancio per la risposta...
    L'ho ordinato proprio dove mi hai detto, dovrebbe arrivare in settimana, o almeno spero...

Si può chiudere.

Davide
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Titan Nano

ti è arrivato? Era l'ultimo rimasto? Per curiosità, quanto te lo ha messo? (se ti scoccia mandami un MP..)
    quando lo provi poi sappimi dire..

ciao
    Mancio61

No, non mi è ancora arrivato. Ho risentito oggi il negozio e mi ha detto che dovrebbero arrivargli dalla Francia in settimana e quindi lo avrò se benissimo venerdì molto più probabilmente fine settimana prossima...

Il prezzo te lo dico senza problemi,spero solo di non venir cazziato, 263 con spese di spedizione .

Appena arriva e monto, i test saranno Black Hawk Down e Il cavaliere oscuro, ti posto impressioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •