Mosscade: titan 5.5 o titan nano

Bosstheboss

New member
Ciao a tutti,
Devo prendere il sub.
Deve e ssere di dimensioni ridotte in quanto verrà collocato al piano terra di una libreria e all'occasione potrà uscire dalla libreria in fase di ascolto.
Ero quasi sicuro di prendere il titan nano ma poi ho visto che il 5,5 costa 50 eurozzi in più e quindi mi sono chiesto se non valesse la pena di prendere l'altro? o è migliore il titan nano?

Attendo vostri consigli

Ciao
Davide

ciao
io ho preso un paio di mesi fa il Titan Nano proprio per problemi di spazio simili ai tuoi, e l'ho messo nel vano di una libreria a circa 40 cm da terra. Lavora benissimo, è compatto e "entra" quando serve
Preso sul web da MagicSound che credo sia l'unico distributore italiano.. anche a un ottimo prezzo perche gliene erano rimasti solo un paio. Avevo chiesto info anche sul 5.5, ma mi ha detto che aveva fatto l'ordine a casa madre Mosscade da 4 mesi ma non era arrivato nulla. Magari adesso sono arrivati...
Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto

Grazie Mancio per la risposta...
L'ho ordinato proprio dove mi hai detto, dovrebbe arrivare in settimana, o almeno spero...

Si può chiudere.

Davide

Titan Nano

ti è arrivato? Era l'ultimo rimasto? Per curiosità, quanto te lo ha messo? (se ti scoccia mandami un MP..)
quando lo provi poi sappimi dire..

ciao
Mancio61

No, non mi è ancora arrivato. Ho risentito oggi il negozio e mi ha detto che dovrebbero arrivargli dalla Francia in settimana e quindi lo avrò se benissimo venerdì molto più probabilmente fine settimana prossima...

Il prezzo te lo dico senza problemi,spero solo di non venir cazziato, 263 con spese di spedizione .

Appena arriva e monto, i test saranno Black Hawk Down e Il cavaliere oscuro, ti posto impressioni