Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cavi per i diffusori

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    215

    cavi per i diffusori


    come avrete capito dalle altre mie discussioni sono un po' ignorante sul campo hi fi appunto domando a voi per farmi una piccola cultura e non sbagliare:
    il posizionamento del mio multicanale non e' al centro sotto la tv ma a sinistra. adesso domando, e' vero che che le lunghezze dei cavi devono essere uguali per i diffusori destro e sinistro?cioe' ad esempio devo mettere un cavo lungo 8 metri per il frontale di destro e ugualmente altri 8 metri per quello di sinistra,invece di 1.5 che me ne uscirei?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.410

    uno a 8 e uno a 1,5 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma come li senti i due front x i cavi se riesci falli uguali
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •