|
|
Risultati da 46 a 60 di 368
Discussione: Consiglio sub max 600 euro
-
26-08-2010, 12:04 #46
Senior Member
Ciao dinamite...perfetto te hai le mie stesse klipsch (a parte i surround che mi mancano
). Le klipsch sono gia di impatto per conto loro, io ho preso come riferimento, anche per la qualita e quantita, le scene dell' inseguimento moto terminator prima e l'arrivo degli aerei dopo! quando passano gli aerei l'impatto fisico si sente; ovviamente a volumi elevati. Ho sentito dei sub in cassa chiusa ma sono stati deprimenti!
Per quanto riguarda la tua idea degli xls300 si fa valere la teoria dei 2 sub sono meglio di uno.
Leggo nel sito di bk che sono paragonati al rel t1...io l'ho ascoltato ma impatto 0Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd
-
26-08-2010, 12:04 #47
Senior Member
Adesso che mi fai notare ho visto che c' è anche questo:
http://www.bkelec.com/HiFi/Sub_Woofers/XXLS400.htm
Non sembra male. A cassa chiusa dovrebbe dare meno problemi.
Che te ne pare????
-
26-08-2010, 12:10 #48
Senior Member
ahah stavo proprio guardando la stessa cosa!
vedevo l' xls300 e ho detto...ma c'e' qualcosa di piu'...e sono andato sul 400
Non sembra male...driver da 12"...400w...in futuro (ora posso prenderne uno) se ne puo' aggiungere un secondoPlasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd
-
26-08-2010, 12:18 #49
Senior Member
Facciamo la pazzia????
Viene 530 euro spedito.
-
26-08-2010, 12:22 #50
Senior Member
Bisogna chiedere quanto costa la spedizione! io ho chiesto per il monolith e faceva 82 sterline ma per 42 kg!! questo pesa la meta'...costera' meno
L' unica cosa e che ho paura che magari non sia sufficente x avere il punchPlasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd
-
26-08-2010, 12:27 #51
Senior Member
Spedizione in Italia 30 sterline. C' è scritto sotto
Bello è bello:
http://img831.imageshack.us/img831/6...ayimagephp.jpg
-
26-08-2010, 12:27 #52
Advanced Member
L'xxls 400 monta un ottimo ap il peerless xxls 12" ma è una cassa chiusa, l'escursione dell'ap è simile a quella del lab12 e l' ampli è simile: potrebbe suonare "meglio" ma non può avere la stessa estensione del monolith, nè gli stessi db.
Date un'occhiata a questo:
http://www.eu.lsound.no/Avdelinger/P...0W-100835.aspxUltima modifica di R!ck; 26-08-2010 alle 12:46
-
26-08-2010, 12:42 #53
rick e dell xls300 cosa mi dici?
il 400 lo scarto per via della configurazione con altoparlante in basso, che esteticamente non mi aggrada.
Del 300 ad essere onesti mi fa vomitare la griglia, ma quella la si può togliere
Pinmax in effetti anche io leggo che la spedizione costa 29,90 sterline, quindi non capisco perche ingegnere dice 84....
Ingegnere quella scena di terminator ce l'ho ben presente, e posso garantirti che sia l'inseguimento in moto che il passaggio dell'elicottero li senti proprio fisicamente con il cht q 12.
considera oltretutto che io lo usavo a volume basso e con equalizzazione flat, mettendo il preset 1 (movie) la sensazione di impatto fisica aumentava maggiormente
il mio cambio è dato dalla voglia di provare altro piu che da una reale necessità.
ricomprerei 100 volte ad occhi chiusi il cht q 12Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -
-
26-08-2010, 12:45 #54
Senior Member
meno db...quindi meno punch! a vantaggio della precisione...aaaaaaaah quanti dubbi!!!
Cerco questo "piccolino" non e' male ma sara' indicato per HT? tenendo presente che se ne potrebbe aggiungere un altro in futuro.
E vero la spedizione e 30 sterline non avevo letto in basso.82 sterline era riferito al monolith di 40 kg!!!
quindi 530 euro a casa...Qui da noi x 530 possiamo fare di meglio? considerando anche i sistemi sia cassa chiusa che reflex...immagino di noPlasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd
-
26-08-2010, 12:47 #55
Senior Member
Guarda, mi sa che mi butto su XXLS400.
Ho letto una recensione.
Dice che nei film con colpi veramente bassi è leggermente carente ma è molto controllato e veloce che non ci fai più caso della profondità.
Forse il Monolith è davvero troppo in casa mia. Ed a lungo andare si apprezza più il controllo che la potenza.
Leggete, leggete:
http://www.avforums.com/review/BK-XX...er-Review.html
Traduzione con Google:
La risposta è risultato essere un bel po 'di profondità, ma più di quella successiva. Come al solito, inizio con il controllo del set-up attraverso l'ascolto di musica, per fortuna o con sentenza (vorrei sperare che fu soprattutto il secondo per ora) sono stato abbastanza contento direttamente dal largo e mi ritrassi a guadagnare piccole regolazioni . Tutti i brani demo al solito sono stati eseguiti fino alla fine e poi alcuni e alcune impressioni sono state effettuate chiaro che è rimasto per tutto il mio tempo con la XXLS.
La prima cosa che ho notato è che il pulito superiore demoni bass bramano per ottenere una miscela senza giunte con l'estremità inferiore del loro diffusori principale era evidente, o meglio, non è evidente se si seguono. Stare come potrei, non riuscivo a convincere le mie orecchie che il basso veniva dal sub piuttosto che dagli altoparlanti ed è esattamente quello che vuoi. Questa risposta pulito ed esteso ad alta frequenza che il conducente è in grado di, offre una veloce stretta davvero basso superiore che guida la batte forte con scatto reale e kick medio-bassi.
Sono stato in effetti molto scosso il pugno di Gwen Stefani 'Se fossi una ragazza ricca' è stato consegnato con e mi ha veramente tentato in basta aumentare il volume solo per sentirsi più come la pista rimbalza lungo. Il divertimento sarebbe di breve durata se il tunefulness subito. Scavando un vecchio, Living Color's 'macchia', ha dimostrato che non vi era alcun problema sia con il tracciamento della melodia del digiuno e più profondo di quanto mi ricordo, linee di basso elettrico, il dinamico e schiaffeggiato corde pizzicate avvio e l'arresto con precisione reale. Questo è basso veloce reale, non a causa di una mancanza di fascia più bassa, né a causa di un mucchio di medio-bassi distorsione armonica, ma semplicemente perché i transitori sono consegnati in una fase di rapido e coerente. Ho avuto paura che l'uso di un Linkwitz Transform come qualsiasi altra forma di perequazione, di rafforzare l'attacco potrebbe legatura leggermente di colpire la risposta di fase, ma in questa implementazione sottile suoi effetti sono benigni.
Decidere di smettere di giocare fiera, mi sono girato un campionatore Naxos di musica d'organo di JS Bach, nel tentativo di trovare i limiti di fascia più bassa, perché non c'è molto da colpa più in alto della gamma. Come previsto, il proprio profondo spacciare banconote, mentre attualmente, non può essere consegnato con il grande profondità e la potenza di un sub più grande. L'estremità inferiore rotolato via dolcemente da qualche parte nella gamma inferiore di 20Hz che è ancora una prestazione lodevole. In realtà se c'è una critica a livello, è che l'ultima metà ottava è leggermente morbido, privo la trama fibrosa del meglio (leggi molto più costoso) eserc. Penso che questo sia preferibile non cercare le frequenze a tutti, come almeno il senso delle proporzioni è mantenuta e note ancora arrestare e avviare correttamente esercita quindi un motivo, solo con una risoluzione di dettaglio po 'meno.
Passando film dimostra ancora una volta che i colpi bassi davvero importanti sono state leggermente carente, ma i 30Hz e fino basso è stato nuovamente fornito con tale attacco fresco che mi sono trovato a meno di notare l'assenza in profondità sempre meno. I canonici fenomenale in Master and Commander non riusciva a piegare le finestre e tintinnare il tessuto della casa nel modo in cui un sub più grande ported fa, ma da 'Eck ti hanno inchiodato al divano con la loro ferocia e l'impatto. E così è andato avanti con la sequenza di grotta vicino all'inizio di Iron Man, la festa pugno che è Panda Kung-fu; Fantastic calcio basso in alto, con il solo veramente profondo effetti di stanca.
Detto questo, il cuore pulsante profondo battito del Tai Lung mentre salta tra le rocce che cadono nella sequenza escape carcere nel film Panda è stato molto impressionante. La stanza pressurizzata in un modo che non avevo abbastanza prevedibile e simile è stata vissuta con il vento buffeting l'aereo in volo della Fenice. La goccia basso del rotolo barile, fuori dalla coda, ma solo una volta di aver esteso molto più profondo di quanto avessi immaginato che sarebbe. Stranamente, la morbidezza lieve nota con il più profondo del (vero), note musicali sembrava essere un non-problema con effetti di film altrettanto profondo.
Non sorprende che i film con colonne sonore musicali sono state particolarmente forti gratificante. The Millionaire è stato avvincente nella sua contrasti dinamici e ritmi e io anche ammettere che Mia mamma non ha rogna da guidare me dalla stanza per una volta, e che sta dicendo qualcosa.
-
26-08-2010, 13:10 #56
Senior Member
leggo ora un tuo edit, pinmax, del jamo sub650...sulla carta ottimo...casa chiusa 650W driver 12"...bisogna andare oltre i dati e vedere come si comporta nella realta...certo il prezzo e basso...
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...trovaprezziit/Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr906 Diffusori: Klipsch RF-35+RC-64+RB-61+RB-81 Altro: Pioneer bdp-320, ps4, Telesystem 7900hd
-
26-08-2010, 13:47 #57
Senior Member
Ottimo prezzo.
Di solito costa sulle 600 euro:
http://www.magicsound.it/shop/produc...oducts_id=6272
Che facciamo???
Non trovo recensione del Jamo sub.
Ad occhio sembra che abbia un driver di ottima qualità.
Inoltre la Jamo lo mette nel kit di casse THX.
Il driver è identico al sub XXLS400...... Facci caso.
-
26-08-2010, 14:08 #58
Advanced Member
Originariamente scritto da dinamite2
E' una via di mezzo tra una cassa chiusa e un reflex. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'amplificatore che forse è un pò "piccolo"...se usano i peerless da 8 ohm come penso (perche sono quelli che vendono!). Andrebbe meglio un 400/500 watt@8 ohm. Che comunque si traducono in pochi db in più rispetto a quello di serie.
Non l'ho mai avuto, quindi prendete quello che scrivo con le pinze, ma da quello che ho letto e dai vari test deduco che come spl siamo vicini al cht 12.
http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=12088
http://www.hometheatershack.com/foru...e-ranking.html
Francesco, hai visto come uno stesso sub possa avere risultati diametralmente diversi in stanze simili? Non esiste una sola verità, imho l'orecchio umano ci sente differentemente (in particolare i bassi) ma sopratutto sono diverse le aspettative!Ultima modifica di R!ck; 26-08-2010 alle 14:20
-
26-08-2010, 14:09 #59
Advanced Member
Originariamente scritto da Pinmax86
-
26-08-2010, 14:13 #60
Senior Member
Lo abbina con casse certificate THX. Il sub non è certificato THX
http://www.jamo.com/eu-en/products/d-500-description/