Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 482

Ciao Seba77, non buttare le frasi così a casaccio, altrimenti dobbiamo ricominciare daccapo su cose già dette e ridette....La Sunfire si appoggia alla manodopera cinese per abbattere i costi... Qui invece il discorso è diverso, non è in discussione chi assembla un diffusore ma chi costruisce un altoparlante.....che verrà poi messo a disposizione di chiunque decida di assemblarne uno....che sia in Cina o a Nuoro, non conta.... è il fatto più grave e che sia scesa la qualità assoluta tanto da portare determinate case produrtici di diffusori a guardarsi bene nel continuare a servirsi da loro....

Tsunami paragonare prodotti per il prezzo è uno delle maniere più semplici per fare un paragone.
    Io sono molto vincolato alla mia tasca...non so te!
    Tra un CHT-Q e un BK 400 o un monolith io andrei su questi due.
    Se poi il BK 400 sia un prodotto paragonabile ad un sunfire hrs ovviamente la mia risposta personale è sì. In che maniera credo di averlo già spiegato.

Non mi credi? Non è che m'importi molto francamente. I tuoi metodi di valutazione sono contestabili (così come i miei).

Da parte mia non mai detto che i sunfire facciano schifo. Basta leggere l'inizio di questo 3d.

Interessante quella notizia sulla discesa di qualità di Peerlees...puoi riportare la fonte?
    Ultima modifica di R!ck; 15-11-2010 alle 12:55

Non mi credi? Non è che m'importi molto francamente
    Ma non si era detto di non andare sul personale... ??

Mah...secondo me sbagli ad interessarti di più su quello che scrivono dall'altra parte del mondo( dato i tuoi ripetuti rifferimenti a link stranieri...) e poco su quello che scrivono a casa tua....ritieni più attendibile la loro opinione solo perchè sono americani ? Maccaroni...tu mi provochi e io te destruggo ( disse il grande Alberto in, un americano a Roma...)

La fonte è Vince Bruzzese il patron della Totem (vedi intervista nel trafiletto relativo alle Totem Mite suAF digitale di Novembre che riporto: )

"per mantenere standard qualitativi elevati la nostra collaborazione con Peerless è cessata nel momento in cui la proprietà di questa società è passata alla Thympani spostando la lavorazione in Cina".
    Ultima modifica di guest_43543; 15-11-2010 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da tsunami
    Mah...secondo me sbagli ad interessarti di più su quello che scrivono dall'altra parte del mondo( dato i tuoi ripetuti collegamenti a link stranieri...) e poco su quello che scrivono a casa tua....ritieni più attendibile la loro opinione solo perchè sono americani ?
    Mi spieghi qual'è la differenza. Se uno o 10 scrivono una cosa su avmagazine conta se si scrive su hometheatershack, avforum sempre sentito dire sono cretini?

Inoltre hanno il brutto vizio di separare le opinioni dalla tecnica...ma so che qui non va di moda. Le affermazioni tecniche sono discutibili e verificabili le chiacchere no.

Una curiosità ma tu Tsunami parli bene inglese?

Se quello che dice Totem è vero...bisogna dirlo pure a Sonus Faber e a tutti gli oem di Scanspeak/Vifa/Peerlees che ancora usano questi componenti.

Mi spieghi qual'è la differenza. Se uno o 10 scrivono una cosa su avmagazine conta se si scrive su hometheatershack, avforum sempre sentito dire sono cretini?
    Veramente è quello che chiedevo io a te....

Se quello che dice Totem è vero...
    Metti in discussione anche la sua parola ?

Una curiosità ma tu Tsunami parli bene inglese?
    Per niente !!! Tutto quello di cui ho bisogno lo trovo in Italia, riviste, forum, prodotti....

PS: se ritieni migliori i forum stranieri perchè continui a fracassare con le tue idee qui ? Non staresti meglio con loro che amano tanto anche la tecnica... ?
    Ultima modifica di guest_43543; 15-11-2010 alle 13:55

Veramente è quello che chiedevo io a te....
    Semplice perchè in molti casi hanno un quadro del mercato più allargato:
    In usa hanno svs e sunfire e velodyne eppure sembra che i commenti si concentrano su svs e velodyne. In Uk hanno sunfire e bk e SVS e parlano tutti di Bk e SVS.

Metti in discussione anche la sua parola ?
    Perchè non si può?
    Peerlees Scanspeak e Vifa fin ora hanno fatto la storia dell'audio...Totem chi è ???
    Magari è un'azienda vicina alla bancarotta che non gli ha pagato i driver...che ne sai?

Non hai risposta alla domanda...Do you speak english?
    Ultima modifica di R!ck; 15-11-2010 alle 14:06

Micca si può fracassare le balle a gente che la pensa come te......

E' molto più gratificante riuscire a convincere chi la pensa in altro modo......
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

rick se non affermi che il sunfire è il miglior sub non ne uscirai mai
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

--EDIT--
    Ultima modifica di guest_43543; 15-11-2010 alle 15:21

--EDIT--
    Ultima modifica di guest_43543; 15-11-2010 alle 15:22

"fracassare","frasi a casaccio"...se Lo.dici tu
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

--EDIT--
    Ultima modifica di guest_43543; 15-11-2010 alle 14:24

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    STotem chi è ??? Magari è un'azienda vicina alla bancarotta che non gli ha pagato i driver...che ne sai? Non hai risposta alla domanda...Do you speak english?
    R!ck, ma la tua passione è l'HI-FI ? Comincio ad avere seri dubbi.... Prova a leggere qualche rivista specializzata ogni tanto, mica ti fa male sai ?

ma penso un po di informazione, se i vostri commeti si riducono a questo, allora mi sa che mi faccio un salto sui forum americani di R!ck.....
    Non ricordo quale sarebbe stato il tuo contributo "informativo" fin'ora?

R!ck, ma la tua passione è l'HI-FI ? Comincio ad avere seri dubbi.... Prova a leggere qualche rivista specializzata ogni tanto, mica ti fa male sai ?
    Anche a te non farebbe male una lettura sul web, magari migliori anche l'inglese che è sempre utile di questi tempi, così riusciamo ad avere una "parità" sulle fonti e si può discutere meglio
    Ultima modifica di R!ck; 15-11-2010 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Non ricordo quale sarebbe stato il tuo contributo "informativo" fin'ora?
    Pecchi di presunzione adesso.....e stai andando pure sul personale...o sbaglio ?

Se ritieni che tutto quello postato da me non vale nulla, sei liberissimo di pensarlo, io non sono mica un professionista del settore, ma solo un appassionato che ogni tanto tenta di scrivere i propri pensieri condividendo una passione, ma qui mi sa che c'è guerra non passione.

Per me hai perso un opportunità di imparare anche da chi non sa l'inglese, ma vedo che sei ben accompagnato e non ti mancherà certo la mia ignoranza.

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •