Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

aiutino per un buon centrale

innanzitutto ciao a tutti mi chiamo stefano e sono nuovo del forum.
    vorrei subito cominciare facendo una domanda.
    attualmente ho un impianto che fino ad ora mi ha soddisfatto abbastanza(almeno per le mie conoscenze).
    il problema di ora e' il canale centrale che poi non e' che sia proprio un problema perche' e un kef q6c un canale centrale discreto ma che scompare con le frontali klipsch heresy 2.
    sicuramente mi direte che le heresy non nascono per ht ma a mio parere per il prezzo che le ho prese non esiste diffusore migliore.
    secondo voi dovrei cambiare centrale?e casomai con quale?ho sentito parlare bene del klipsch rc63.che ne dite?

Volevi dire Rc64, se mai. La Klipsch sta rinnovando la gamma R, è lo si puo trovare ad un prezzo molto conveniente, quasi a meta' prezzo. Prova a dare un occhio su HiFi Prestige.
    Saluti Frasca.

meta prezzo no...i prezzi di listino si sa bene che son sempre gonfiatissimi.di solito diciamo che lo trovi sui 50/100 euro in piu rispetto il prezzo che vedi ora.tutto li!ma oramai cè la serie nuova col super tw!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Gonfiati o no, sul sito da me inserito lo sconto è del 48%, rispetto il listino ufficiale. Che poi, nessuno applichi il listino ufficiale, è un altro discorso. Se Stefo vuole risparmiare dei soldi ed interessato al prodotto, mi sembra una buona informazione.
    Saluti Frasca.

si scusate volevo dire rc64.
    ma a livello qualitativo la sentiro' la differenza con il kef?o devo orientarmi su una fascia ancora piu' alta?
    inoltre scusate la domanda stupida ma la differenza tra il 62 e il 64 sta solo nei due woofer in piu' o e' anche il tweeter diverso?

io ho provato sia l'RC-62 e l'RC-64 e la differenza e' abissale(anche nel prezzo) a favore di quest'ultimo, l'RC-62 tende a emettere suoni un po' ovattati; passando dall' RC-62 al 64 si rimane letteralmente a bocca aperta, riesce a riprodurre rumori e suoni che con l'RC-62 non si sentivano neppure.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

grazie per il consiglio.effettivamente la differenza tra i prezzi e' elevata
    incomincero' a valutare un po'...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •