Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il miglior centrale secondo me è quello da abbinare ai frontali e cioè della stessa serie
    Concordo in pieno.
    "L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"

no no ma io adoro il CMC2 ed adoro il mio impianto.

era per un amico lui ha ascoltato il mio CMC2 ed ai tempi l' RC-64 ed il nostro preferito è il primo... adesso chiedevo a voi appunto su qull'ordine di spesa 1300 se valeva la pena di ascoltare qualcosaltro che magari era sfuggito per esempio quel JBL non lo conoscevo... prima di prendere un altro CMC2 eheh

e poi adoro del CMC2 che è un 3 vie come i frontali.. non mi piace molto quando nella stessa serie i frontali sono 3 vie e i centrali 2 vie..
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    una volta scelto il centrale completerebbe l'impianto con i componenti della stessa serie...
    Appunto! Magari una determinata serie ha un centrale da paura e dei frontali scadenti, o cmq la qualità complessiva del fronte anteriore sarebbe a parità di prezzo inferiore di quella che avrebbe scegliendo una serie con un miglior compromesso centrale/frontali.

1300 Euri?? Vedi se riesci a reperire questo

http://www.paradigm.com/products/par.../studio-cc-690

molto interessante,quanto costa?

Sfiora i 1600 di listino, ma il negoziante mi ha detto che su paradigm applicano sconti attorno al 20% quindi dovremmo cadere sui 1300
    Dai vedi se riesci ad ascoltarlo così mi fai sapere dato che io non riesco a trovare i paradigm serie studio

anch'io sono curioso della Paradigm serie Studio...

quel frontale mi attira proprio tanto...
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Carmico vedo che sei di Padova!!!
    Tempo fa lessi non ricordo dove che a Padova c'è un negozio ben fornito di Paradigm, tu non ne sai nulla??

Citazione Originariamente scritto da il_play
    Appunto! Magari una determinata serie ha un centrale da paura e dei frontali scadenti.
    E' un'ipotesi praticamente remota: il centrale riprende componenti, materiali e tecnologie della relativa serie, è quasi impossibile che ti piaccia il centrale e ti facciano schifo i frontali
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Dai vedi se riesci ad ascoltarlo così mi fai sapere dato che io non riesco a trovare i paradigm serie studio

http://www.youtube.com/watch?v=8MgFC...eature=related

Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Caspita però, il video promette bene, e addirittura quel sistema è della serie monitor che è inferiore alla studio

attenzione: stava riproducendo una batteria ripresa dal vivo con microfoni di altissima qualità

la qualità del software fa taaaanto, questo non lo si dice mai e si parla sempre di ambiente (quasi per moda) ed impianto...la media delle incisioni è alquanto vomitevole...partiamo da questo presupposto e dal fatto che se il software riprodotto fa schifo, puoi avere l'acustica di uno studio di primo piano e l'impiantone da nababbo, ma suonerà un schifo uguale

un ottimo di ++++++ centrale se lo trovi usato è b&w htm 4
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    o è b&w htm 4
    preferibile al paradigm ?? per la serie paradigm sarebbe nuovo ed ancora in produzione e poi l'HTM 4 è 2 vie.
    VPR: Mitsubishi HC1100-Lettore: HTpc-Ampli/pre: Marantz SR 5003 Neural-THX-Finali di potenza: Rotel RB991 e RB993-Diffusori Frontali: B&W CM9-Centrale: B&W CMC2-Diffusori Posteriori: Infinity HCS-Subwoofer: Infinity HCS

Citazione Originariamente scritto da piccolotco
    preferibile al paradigm ?.
    non saprei non l ho mai sentito suonare
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •