Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dilemma su ultra hd

dilemma su ultra hd

sto per fare un grosso acquisto di diffusori e vorrei che ciò mi durasse tutta la vita. Il problema è sorto quando ho saputo che verso il 2015 dovrebbe uscire una nuova tecnologia ultra hd a 22.2 canali: mi chiedo se usciranno kit appositi o se si potranno usare anche i vecchi diffusori(e poi dove cavolo li metto 22 diffusori?!?)

sono consapevole del fatto che per ora vengono sfruttati solo 5.1 canali, ma la mia domanda si riferisce a quando ovviamente verranno sfruttati i 22.2 canali(ovviamente sarà in un futuro moooolto prossimo!)

spero che qualcuno con un po' di pazienza e senza pregiudizi mi sappia rispondere...

grazie a tutti!

P.S: un amico ha delle IL504 come surround, il passaggio a delle wharfy20 bipolari può giovargli?

22.2 diffusori non verrano MAI usati nelle case degli appassionati se non il riccone di turno...forse...
    vorrei proprio vederlo un integrato (ma anche un pre+finale) con 22 stadi di amplificazione chissà, magari si inventeranno la classe Z con efficenza del 400% e che batterà ogni record (negativo) di distorsione in funzione della frequenza
    2015...per allora saranno già una minoranza i 7.1 come ora, e se anche arrivasse (certamente vi sarà un upgrade sul fronte della risoluzione video) qualche novità occorrerebbero molti anni a partire dal lancio per una diffusione degna di nota.
    Ad ogni modo, come per qualsiasi impianto basta aggiungere i canali rimanenti, niente di che, anche se dubito fortemente che tra 5 anni troverai a catalogo ancora gli attuali modelli...

PS: ma di che ti preoccupi? nel 2012 finisce il mondo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 13-08-2010 alle 09:50
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •