|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: dilemma su ultra hd
-
11-08-2010, 19:44 #1
Member
dilemma su ultra hd
sto per fare un grosso acquisto di diffusori e vorrei che ciò mi durasse tutta la vita. Il problema è sorto quando ho saputo che verso il 2015 dovrebbe uscire una nuova tecnologia ultra hd a 22.2 canali: mi chiedo se usciranno kit appositi o se si potranno usare anche i vecchi diffusori(e poi dove cavolo li metto 22 diffusori?!?)
sono consapevole del fatto che per ora vengono sfruttati solo 5.1 canali, ma la mia domanda si riferisce a quando ovviamente verranno sfruttati i 22.2 canali(ovviamente sarà in un futuro moooolto prossimo!)
spero che qualcuno con un po' di pazienza e senza pregiudizi mi sappia rispondere...
grazie a tutti!
P.S: un amico ha delle IL504 come surround, il passaggio a delle wharfy20 bipolari può giovargli?
-
13-08-2010, 09:45 #2
Advanced Member
22.2 diffusori non verrano MAI usati nelle case degli appassionati se non il riccone di turno...forse...
vorrei proprio vederlo un integrato (ma anche un pre+finale) con 22 stadi di amplificazionechissà, magari si inventeranno la classe Z con efficenza del 400% e che batterà ogni record (negativo) di distorsione in funzione della frequenza
2015...per allora saranno già una minoranza i 7.1 come ora, e se anche arrivasse (certamente vi sarà un upgrade sul fronte della risoluzione video) qualche novità occorrerebbero molti anni a partire dal lancio per una diffusione degna di nota.
Ad ogni modo, come per qualsiasi impianto basta aggiungere i canali rimanenti, niente di che, anche se dubito fortemente che tra 5 anni troverai a catalogo ancora gli attuali modelli...
PS: ma di che ti preoccupi? nel 2012 finisce il mondoUltima modifica di Ale55andr0; 13-08-2010 alle 09:50
Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde