Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

aiuto su soundbar economica

Salve,
    volevo aggiungere al mio nuovo tv 42", per ragioni di spazio e comodità (anche se sto valutando la possibilità di mettere un sistema 5.1, ma avrei troppi cavi in cucina ....), una sound bar che abbia l'ingresso hdmi (1.4 ?????) perchè voglio collegare la ps3 e sfruttarla per ascoltare un pò di musica, giocare, film e tv (praticamente tutto ).

Ho visto che ci sono ad esempio delle sound bar con sub attivo wireless, che per me sarebbe molto comodo, perchè avrei solo un filo che corre lungo il muro, però possendendo un buon sub attivo della jamo sto anche pensando di prendere solo la sound bar con uscita sub. Magari quest'ultima soluzione mi fa prendere un prodotto un pò migliore rispetto alla prima. che ne dite?

Quindi vi chiedo, con una spesa di 300 euro massimali (non valicabili )
    1) che sound bar con hdmi e sub wireless mi consigliate?
    2) che sound bar con hdmi e uscita sub mi consigliate?

grazie

nessuno può aiutarmi?

aggiungo un dettaglio fondamentale. il mio tv si trova appeso al muro con la seguente staffa (http://www.bensotech.it/catalog/imag...ges_512dd7.jpg) quindi la soundbar devo collegarla alla suddetta, in modo tale che quando ruoto il tv, la staffa rimanga sempre sotto il TV.
    Quindi un altro requisito è che sia "appendibile"

che ne pensate della samsung HW-C450?

Ancke a me piacerebbe avere info su questa soundbar o consigli alternativi...

le migliori sono yamaha ysp , ma costano di +++ , a 300 euro se non erro trovi samsung ma non so se hanno hdmi (e 1.4)non vorrei dire una stup.... ma quella meno costosa(300 euro circa)non ha hdmi comunque basta controllare sul sito samsung .ps. non so come suonino sicuramente meglio delle casse del tv
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •