Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: dilemma su ultra hd

dilemma su ultra hd

sto per fare un grosso acquisto di diffusori e vorrei che ciò mi durasse tutta la vita. Il problema è sorto quando ho saputo che verso il 2015 dovrebbe uscire una nuova tecnologia ultra hd a 22.2 canali: mi chiedo se usciranno kit appositi o se si potranno usare anche i vecchi diffusori(e poi dove cavolo li metto 22 diffusori?!?)

sono consapevole del fatto che per ora vengono sfruttati solo 5.1 canali, ma la mia domanda si riferisce a quando ovviamente verranno sfruttati i 22.2 canali(ovviamente sarà in un futuro moooolto prossimo!)

spero che qualcuno con un po' di pazienza e senza pregiudizi mi sappia rispondere...

grazie a tutti!

P.S: un amico ha delle IL504 come surround, il passaggio a delle wharfy20 bipolari può giovargli?

22.2 diffusori non verrano MAI usati nelle case degli appassionati se non il riccone di turno...forse...
    vorrei proprio vederlo un integrato (ma anche un pre+finale) con 22 stadi di amplificazione chissà, magari si inventeranno la classe Z con efficenza del 400% e che batterà ogni record (negativo) di distorsione in funzione della frequenza
    2015...per allora saranno già una minoranza i 7.1 come ora, e se anche arrivasse (certamente vi sarà un upgrade sul fronte della risoluzione video) qualche novità occorrerebbero molti anni a partire dal lancio per una diffusione degna di nota.
    Ad ogni modo, come per qualsiasi impianto basta aggiungere i canali rimanenti, niente di che, anche se dubito fortemente che tra 5 anni troverai a catalogo ancora gli attuali modelli...

PS: ma di che ti preoccupi? nel 2012 finisce il mondo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 13-08-2010 alle 09:50
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •