Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Polk audio dsw microPro 1000

Ho un'offerta per questo sub, cosa ne pensate?
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

L'ho preso, senza fare test estensivi mi piaceva (avevo come paragone il sub del kit piccolo star della chario).
    Adesso farò qualche prova estensiva in confronto al B&W asw608 di mio fratello.
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Come è andata la prova?
    sono anche io indeciso tra quei due e sono curioso di conoscere i tuoi risultati!

Prenditi il 608.....

Il 608 è meglio, ovviamente, ma io ho speso molto meno. Come rapporto q/p con il prezzo che mi è stato fatto (200, era quello esposto, quindi ci sono tre anni di garanzia anche se non è nuovo di pacca), è meglio il polk per me.
    Per ora va bene, in futuro ci penserò (ma punterei più al 610, o ad autocostruire qualcosa con un buon cono di dimensioni generose)

Io ho avuto un Polk, quello con il cono da 31 cm (non ricordo più la sigla), aveva i piedini in plastica rigida (non sostituibili) una costruzione davvero Pietosa era talmente leggero che quando suonava mi camminava in giro per la stanza.......

Citazione Originariamente scritto da max12968
    quando suonava mi camminava in giro per la stanza.......
    eheh ma veramente?!?

guarda io ho acquistato un onkyo avx 690. volevo tenere l'amplificatore ma:
    - come frontali e centrale mettere le dynavoice dynamite
    - come surround mantenere quelle incluse
    - sostituire il sub con qualcosa da definire.

Le dynamite mi sembrano ottime per il costo e la resa ottenuta. Mi chiedevo se il polk potesse essere lo stesso per il subwoofer

che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •