|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cc900 centrale Focal
-
17-06-2010, 07:59 #1
cc900 centrale Focal
Buongiorno
non avendo mai acquistato un diffusore usato, sarei ora interessato ad una offerta che ho trovato.
Focal cc900 centrale del 2005 a 400 euro.
Il diffusore mi viene detto che è in ottimo stato (in particolare viene specificato il tweeter).
5 anni per un diffusore, se ben tenuto, non mi paiono tanti che ne pensate?
Il mio fronte dovrebbe guadagnarci in multicanale, chiaramente è il primo passo dal momento che successivamente vorrei abbinargli due diffusori da scaffale focal profile 908
GrazieAleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550
-
17-06-2010, 10:28 #2
direi che potrebbe essere un ottimo passo
Bravo, anche io sono un estimatore della casa francese2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC