Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: posizione casse aiuto

posizione casse aiuto

ciao a tutti a casa ho 1 problemino di spazio nel posizionare le casse laterali anteriori ho 2 jamo 350 da pavimento .
    allora la prima poss di installazione prevede le 2 casse a circa 1/2 mt di distanza tra loro a terra solo che con il proiettore la sx si troverebbe quasi al centro dello schermo ,per ovviare a questo l'unica possibilità sarebbe quella di metterle entrambe su delle mensole a circa 1/1,50 mt da terra agli estremi lati
    quale tra voi è la migliore possibilità????
    grazie a tutti

grazie per la considerazione

Intanto per farti un'idea della collocazione delle torri puoi guardare qui:
    http://www.avforum.it/showthread.php...fale+pavimento

Sarebbe meglio se riuscissi a fare un disegno della stanza e delle posizioni previste.
    Non ho capito la prima soluzione: mezzo metro una dall'altra o 1 o 2 metri?
    In ogni caso e' troppo poco, perderesti l'effetto stereo.

Ho l'impressione che occorra trovare altre soluzioni rispetto alle due da te prospettate.

ciao,G.
    Panny 500 user

purtroppo mi è impossibile inserire il disegno non potresti farlo tu?? te lo mando con 1 mail
    te ne sarei veramente grato

darkeldar ha scritto:
    purtroppo mi è impossibile inserire il disegno non potresti farlo tu?? te lo mando con 1 mail
    te ne sarei veramente grato
    Allora, 'sto disegno?

darkeldar ha scritto:
    grazie per la considerazione
    Prego, non c'è di che.

Ad ogni modo, visto che hai diversi vincoli nel posizionamento e poche alternative, la cosa più semplice è che fai delle prove e giudichi tu con le tue orecchie.

Oppure manda una foto, e ti si potrà eventualmente suggerire qualche soluzione alternativa da provare, ma dovrai comunque stabilire tu quale risulta la migliore, e non noi.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •