|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: posizione casse aiuto
-
19-05-2004, 10:37 #1
Senior Member
posizione casse aiuto
ciao a tutti a casa ho 1 problemino di spazio nel posizionare le casse laterali anteriori ho 2 jamo 350 da pavimento .
allora la prima poss di installazione prevede le 2 casse a circa 1/2 mt di distanza tra loro a terra solo che con il proiettore la sx si troverebbe quasi al centro dello schermo ,per ovviare a questo l'unica possibilità sarebbe quella di metterle entrambe su delle mensole a circa 1/1,50 mt da terra agli estremi lati
quale tra voi è la migliore possibilità????
grazie a tutti
-
24-05-2004, 08:56 #2
Senior Member
grazie per la considerazione
-
24-05-2004, 09:08 #3
Intanto per farti un'idea della collocazione delle torri puoi guardare qui:
http://www.avforum.it/showthread.php...fale+pavimento
Sarebbe meglio se riuscissi a fare un disegno della stanza e delle posizioni previste.
Non ho capito la prima soluzione: mezzo metro una dall'altra o 1 o 2 metri?
In ogni caso e' troppo poco, perderesti l'effetto stereo.
Ho l'impressione che occorra trovare altre soluzioni rispetto alle due da te prospettate.
ciao,G.Panny 500 user
-
24-05-2004, 10:50 #4
Senior Member
purtroppo mi è impossibile inserire il disegno non potresti farlo tu?? te lo mando con 1 mail
te ne sarei veramente grato
-
26-05-2004, 23:47 #5darkeldar ha scritto:
purtroppo mi è impossibile inserire il disegno non potresti farlo tu?? te lo mando con 1 mail
te ne sarei veramente grato
-
27-05-2004, 23:33 #6darkeldar ha scritto:
grazie per la considerazione
Ad ogni modo, visto che hai diversi vincoli nel posizionamento e poche alternative, la cosa più semplice è che fai delle prove e giudichi tu con le tue orecchie.
Oppure manda una foto, e ti si potrà eventualmente suggerire qualche soluzione alternativa da provare, ma dovrai comunque stabilire tu quale risulta la migliore, e non noi.
Ciao