Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

xthunder tu quali indiana line hai?

aggiungo nella lista anche le :
    -chario silvette 100
    -chairio silhouette 100
    ho visto che ci sono anche nere e avro modo di ascoltarle dite che vanno bene con yamaha?

stamattina ho fatto un'altra prova d'ascolto: le canton gle 420 e le ergo 620-670 con yamaha 565 ,io ho invece il 765 che puo pilotarle meglio.
    A me quelle da pavimento logicamente non mi interessano, non mi ci stanno in camera ,detto questo mi sono piaciute tutte nonostante si dica che con yamaha non sono adatte . A me sono sembrate piu' fredde le focal 705 che le canton ,il reflex sul posteriore mettendo la mano aveva meno movimento d'aria rispetto alle B&W 686 che, per ora mi sembrano le migliori come suono e coinvolgimento.Comunque mi sono piaciute le ergo sono superiori alle gle ovviamente.

stamattina ho fatto un'altra prova d'ascolto da spinelli b&w 686 - cm1 focal 705 il suono b&w mi piace di piu' le focol le ho trovate migliori dell' altra volta il genere musicale era diverso ,ma aperte come suono in piu' gia che cero mi ha fatto sentire il velodyne microvee carino per non parlare del gioiello sunfire hrs8 che bello .
    penso che restero sulle 686

nessuno mi sa dire dove trovo le kef iq a milano, da poter ascoltare?Non le ho trovare in giro fino adesso.

trols hai un m.p.

ragazzi, per quello che riguarda il catalogo jamo c'e' qualcosa che puo' rispettare le caratteristiche segnalate nel primo post ,che puo' essere preso in degna considerazione?

trols, se vuoi ti mando dal mio di rivenditore.

Sei di Milano?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

si grazie cattivik83 ,si sono di milano fammi sapere via mp.
    le chario secondo voi vanno bene per yamaha ?
    per ora rimango per le 686 ma faro altri asolti appena possibile.

domandina ,ma che tipo di legno usano per le casse ,per esempio la B&W?

stamattina sono andato a fare altri ascolti ,in un negozio consigliatomi da cattivik83 .Ho avuto modo di sentire le monitor audio rx1-2 e le MORDAUNT SHORT mezzo 2 e le cm5 (troppo grosse per me ).Devo dire che monitor audio rx1 mi sono piaciute anche a mio padre,ora sono un po indeciso sulla scelta(686-rx1) cosa andra bene per yamaha ?
    le casse suonavano con un marantz 6003
    nessun partecipante al mio post?

se ti sono piaciute quelle prendile, accomoda per un po con lo yamaha e poi magari piu avanti lo sostituisci proprio con il marantz.
    Da quello che si dice lo yamaha non è il massimo in ambito musicale
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

il sinto yamaha(765) l'ho appena preso ,avra' 2 mesi di vita quindi, prima di cambiarlo ne passa un po ,ma eventualmente potrei piu' avanti prendere un marantz 2 canali da abbinargli e usare le m-1 solo per ht puo' essere un'idea?

si puo essere un idea, ma dipende anche dal tuo utilizzo, se intendi ascoltare della buona musica, potresti aggiungere un integrato stereo come il pm8003, se il tuo utilizzo è per HT potresti lasciare il solo yamaha.
    Ma anche volendo, hai voglia ad accomodare a lungo col 765
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

si l'idea e' quella yamaha per ht e marantz per musica.Non so cosa intendi per accomodare a lungo con il 765 ,qualche hanno se lo deve fare, in ht mi va bene .O credi che sia meglio sostituirlo con marantz a/v e fare una spesa sola invece che 2 cioe', sinto + ampli 2 canali?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •