Buondì a tutti, e un grazie a tutti coloro che mi sapranno giustamente indirizzare. Scrivo perchè vorrei da tempo comporre il mio primo impianto HT, utilizzadolo prettamente sia per cinema che per musica, partendo da 2 torri + ampli. Ho avuto modo di ascoltare diffusori delle marche più dedite all'alta fedeltà, mi son documentato abbastanza in questo fantastico forum ma vorrei avere un vostro consiglio sulla scelta che dovrei affrontare. Prendendo in considerazione che dovrò deporre i diffusori in uno spazio piùttosto ristretto (stanza 2.90x3.70) partendo da una coppia di torri per iniziare l'assemblaggio dell'HT, starei considerando l'acquisto delle klipsch Rf 52 al prezzo di 550 euro la coppia da un centro comet. Ascoltandole mi son piaciute molto tranne che per l'estensione dei bassi in accoppiata con un sinto della marantz..la domanda è..prevedendo un budget di 1000 euro che accoppiata potrei scegliere? Penso che come diffusori rimarrò sulle klipsch poichè a me piace il suono "vivo". Grazie