Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

FOCAL DOME 5.1 CONSIGLIO PER SPINGERLE AL MEGLIO

salve.....dopo varie ricerce sul forum e vari ascolti dal vivo nei negozi specializzati, in considerazione del fatto che alla mia futura moglie non piacciano le classiche torri da pavimento ho optato sulle focal dome in offerta in un centro vicino casa mia con ampli onkyo 606 in abbinamento.
    ora il mio dilemma è il seguente: mi conviene vendere il 606 e prendere il pioneer LX 52? su questo forum è consigliato l' abbinamento con entrambi i sinto,con il pioneer avrei un up-scaling video a 1080p oltre ad avere un ampli di livello superiore, ma considero anche il fatto che con i mini diffussori nn avrei grandi differenze in termini audio. io le ho ascoltate con il 606 e mi hanno soddisfatto voi che mi dite???

uno ad uno..............non tutti alla volta

sono interessato anche io..... io ho già l'omkio 607 e vorrei fare l'acquisto di queste focal...

Difficile rispondere avendo Le Dome ma avendo un Marantz 6004 e non un Onkyo.

Nella combinazione da me citata il risultato è molto, molto, molto soddisfacente, sopratutto se rapportato con le dimensioni e la collocabilità di queste casse, molto apprezzate anche come puro oggetto di design. Anche il sub, dal disegno molto "cool" si è dimostrato se ben posizionato un nanetto cattivello.

Ciò posto è ovvio che 4 torri tre vie possano dare soddisfazioni ancora più ampie......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •