|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: FOCAL DOME 5.1 CONSIGLIO PER SPINGERLE AL MEGLIO
-
08-05-2010, 13:46 #1
Member
FOCAL DOME 5.1 CONSIGLIO PER SPINGERLE AL MEGLIO
salve.....dopo varie ricerce sul forum e vari ascolti dal vivo nei negozi specializzati, in considerazione del fatto che alla mia futura moglie non piacciano le classiche torri da pavimento ho optato sulle focal dome in offerta in un centro vicino casa mia con ampli onkyo 606 in abbinamento.
ora il mio dilemma è il seguente: mi conviene vendere il 606 e prendere il pioneer LX 52? su questo forum è consigliato l' abbinamento con entrambi i sinto,con il pioneer avrei un up-scaling video a 1080p oltre ad avere un ampli di livello superiore, ma considero anche il fatto che con i mini diffussori nn avrei grandi differenze in termini audio. io le ho ascoltate con il 606 e mi hanno soddisfatto voi che mi dite???
-
12-05-2010, 20:31 #2
Member
uno ad uno..............non tutti alla volta
-
13-05-2010, 00:13 #3
Junior Member
sono interessato anche io..... io ho già l'omkio 607 e vorrei fare l'acquisto di queste focal...
-
13-05-2010, 10:21 #4
Senior Member
Difficile rispondere avendo Le Dome ma avendo un Marantz 6004 e non un Onkyo.
Nella combinazione da me citata il risultato è molto, molto, molto soddisfacente, sopratutto se rapportato con le dimensioni e la collocabilità di queste casse, molto apprezzate anche come puro oggetto di design. Anche il sub, dal disegno molto "cool" si è dimostrato se ben posizionato un nanetto cattivello.
Ciò posto è ovvio che 4 torri tre vie possano dare soddisfazioni ancora più ampie......