|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Acquisto diffusori in germania?
-
30-04-2010, 22:37 #16
Member
Originariamente scritto da dinamite2
In pratica invece di 800€ abbondanti ne spendo 525 ma ora vedo cosa mi sparano di spedizione, intanto grazie a tutti per le dritte!
-
01-05-2010, 10:46 #17
Advanced Member
intendevo cassa singola
-
01-05-2010, 20:01 #18
Member
Originariamente scritto da annamario
Della linea canton movie, solo le 60CX e le 80CX sono monocassa 2 vie, sono piccolissime ed hanno i 2 coni concentrici, le 102 CD e le 120MX che costano pressapoco uguale(tra loro) sono 2 vie con 2 coni separati.
Li si intravede nelle foto dietro la rete di protezione:
http://www.canton.de/it/homecinema/m.../movie80cx.htm
http://www.canton.de/it/homecinema/m...moviecd102.htm
http://www.canton.de/it/homecinema/m...movie120mx.htm
-
07-05-2010, 20:46 #19
Member
Riesumo questo topic per dargli una conclusione, visto che aveva destato interesse anche di altri utenti.
Mi sono deciso per onkyo 508 + canton cd 102
Fatto salvo che redcoon tedesco e electronic4you non spediscono in italia,
hififabrik, technikdirekt e hirschille spedivano qui e il prezzo totale era molto più economico che in Italia. elektrowelt24 spediva in italia ma i suoi prezzi erano un po' più elevati.
Alla fine ho acquistato da hififabrik che oltre ad avere uno tra i prezzi più convenienti, si è dimostrato recettivo e disponibile nel colloquio via e-mail.
Inoltre è un negozio fisico specializzato che conosce cosa sta trattando.
I 2 colli sono già partiti e tracciati, spero che arrivi tutto sano e salvo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Saluti, Mago Jr.
-
19-05-2010, 14:43 #20
Member
se posso quanto ti è venuto tutto?
pagato con carta di credito?
-
20-05-2010, 18:29 #21
Member
Non bisognerebbe mettere prezzi nelle disc tecniche ma visto che ha preso questa piega, credo possa interessare a tutti, spero che i mod non me ne vogliano ^_^
Alla fine Oknyo 508 + canton CD 102 + 48€ di spedizione(36Kg) giunta qui in 2,5gg lavorativi e sempre tracciata per un totale di 603€.
Si poteva trovare a circa 20€ meno ma questo shop mi ha consigliato, indicato e mi ha sempre risposto cortesemente e con competenza quindi ho scelto loro.
La merce tutta perfettamente imballata: le casse che hanno una confezione di cartone più leggero e disegnato erano in un altro cartone esterno mentre lo scatolone dell'ampli era reimballato in diversi strati di carta da pacchi e dentro il suo scatolone originale con cartone spessissimo.
Il tutto perfettamente funzionante, scatole interne chiuse con nastro originale e complete di manuale multilingua.
Soddisfattissimo dell'acquisto e dei prodotti scelti.
Unico dubbio, credo che onkyo in italia abbia 4 anni di garanzia mentre sulla fattura c'è scritto una nota generale "you have 2 years of warranty" ma non so quanto possa contare se il produttore ne concede 4.
Spero sia utile a tutti.