Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    mi hanno detto che non potevo e che dovevo acquistare sul sito italiano
    Si anche a me han risposto così, si son persi un cliente, ho già scritto al primo dei siti segnalati perchè ha anche l'ampli che vorrei prendere in kit con i diffusori ad un prezzo ancora inferiore (non molto però anche l'ampli parte da un prezzo più basso).
    In pratica invece di 800€ abbondanti ne spendo 525 ma ora vedo cosa mi sparano di spedizione, intanto grazie a tutti per le dritte!

intendevo cassa singola

Citazione Originariamente scritto da annamario
    intendevo cassa singola
    No, i satelliti sono a 2 vie con 2 diffusori.
    Della linea canton movie, solo le 60CX e le 80CX sono monocassa 2 vie, sono piccolissime ed hanno i 2 coni concentrici, le 102 CD e le 120MX che costano pressapoco uguale(tra loro) sono 2 vie con 2 coni separati.

Li si intravede nelle foto dietro la rete di protezione:
    http://www.canton.de/it/homecinema/m.../movie80cx.htm
    http://www.canton.de/it/homecinema/m...moviecd102.htm
    http://www.canton.de/it/homecinema/m...movie120mx.htm

Riesumo questo topic per dargli una conclusione, visto che aveva destato interesse anche di altri utenti.
    Mi sono deciso per onkyo 508 + canton cd 102
    Fatto salvo che redcoon tedesco e electronic4you non spediscono in italia,
    hififabrik, technikdirekt e hirschille spedivano qui e il prezzo totale era molto più economico che in Italia. elektrowelt24 spediva in italia ma i suoi prezzi erano un po' più elevati.

Alla fine ho acquistato da hififabrik che oltre ad avere uno tra i prezzi più convenienti, si è dimostrato recettivo e disponibile nel colloquio via e-mail.
    Inoltre è un negozio fisico specializzato che conosce cosa sta trattando.

I 2 colli sono già partiti e tracciati, spero che arrivi tutto sano e salvo.
    Grazie a tutti per l'aiuto.

Saluti, Mago Jr.

se posso quanto ti è venuto tutto?

pagato con carta di credito?

Non bisognerebbe mettere prezzi nelle disc tecniche ma visto che ha preso questa piega, credo possa interessare a tutti, spero che i mod non me ne vogliano ^_^

Alla fine Oknyo 508 + canton CD 102 + 48€ di spedizione(36Kg) giunta qui in 2,5gg lavorativi e sempre tracciata per un totale di 603€.

Si poteva trovare a circa 20€ meno ma questo shop mi ha consigliato, indicato e mi ha sempre risposto cortesemente e con competenza quindi ho scelto loro.

La merce tutta perfettamente imballata: le casse che hanno una confezione di cartone più leggero e disegnato erano in un altro cartone esterno mentre lo scatolone dell'ampli era reimballato in diversi strati di carta da pacchi e dentro il suo scatolone originale con cartone spessissimo.

Il tutto perfettamente funzionante, scatole interne chiuse con nastro originale e complete di manuale multilingua.

Soddisfattissimo dell'acquisto e dei prodotti scelti.

Unico dubbio, credo che onkyo in italia abbia 4 anni di garanzia mentre sulla fattura c'è scritto una nota generale "you have 2 years of warranty" ma non so quanto possa contare se il produttore ne concede 4.

Spero sia utile a tutti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •