Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Recensione TV Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    313

    Klipsch RF-82 o GamùT?


    Oggi ho avuto modo di ascoltare le GamùT Dana, da quello che ho capito dovrebbe essere una nuova serie uscita da pochissimo ed ancora nn presente sul sito....ma posso sbagliarmi, che dire ne sono rimasto affascinato, hanno un suono di gran lunga superiore a tutti i diffusori che ho ascoltato...mi sono piaciute anche più delle b&w cm1!
    Cmq, il dubbio Hamletico mi assale! Sono due le possibilità:

    1- mi faccio un impianto ht puro con le klipsch, cominciando dalle rf-82 ect, e poi in un secondo momento prendo due diffusori stand o da pavimento per un ascolto stereo puro con le GamùT.

    2- prendo le GamùT sia per l'impianto HT che per ascolto stereo. Mi frena un pò il fatto che le Gamut, normalmente, hanno un impendenza molto bassa ed ho paura che per tale motivo non siano adatte per un uso multicanale come quello dell'ambito HT, anche se una minore impendenza dovrebbe significare meno fatica nel passaggio di corrente e quindi migliore resa acustica.

    Voi che prendereste considerando che il prezzo pressocchè sarebbe simile, vabè un pò più costoso per le Gamùt anche se sono delle entry level del marchio?

    tnx

    p.s: aggiungo che capisco poco o nulla di questo modo, al quele mi sto avvicinando solo adesso.
    Ultima modifica di Inlogitech; 15-04-2010 alle 14:28

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •