|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Antony Gallo Nucleus
-
08-05-2004, 13:46 #16
Advanced Member
eehi c'è nessuno qui?
aspetto una risposta grazie
-
08-05-2004, 13:58 #17Max_996 ha scritto:
Cmq mi rimane il dubbio, a questo punto, di quale sia una buona soluzione. se le NUCLEUS o le DIVA.
Max_996 ha scritto:
Dimmi una cosa. settando in Small i canali posteriori, da che frequenze inizia la riproduzione?
Max_996 ha scritto:
SICCOME devo comprare il centrale mi è stato consigliato di rimanere in B&W ( ho le cdm 1 nt). quindi le scelte ricadrebbero sul CMC ( circa 600E di listino), l'altro modello subito sotto ( circa 500), e poi quello della serie LCR ( circa 250 Euri)
cosa ne pensi?
Il CMC comunque non l'ho mai ascoltato, ma probabilmente per questioni di timbrica va bene per il tuo setup.
ciaooo
P.S. questo è un forum, la gente risponde solo se ha tempo (e voglia) di farlo.Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
06-02-2008, 09:21 #18
Senior Member
Originariamente scritto da tecnognomo
Il mio uso sarà circa 70% HT e videogames, e 30% musica (soprattutto rock e jazz).
Il soggiorno non e' molto grande (circa 18mq), e il punto d'ascolto e' all'incirca al centro della stanza. Grazie a chiunque abbia info da darmi.TV: Panasonic OLED TX-65GZ950 - HTPC: Antec Fusion Max - Media Center: Kodi - AV Receiver: Yamaha RX-V3067 - Speakers: OrbAudio Mod4 - Wires: Ricable 2,5 mmq - Sub: XTZ 12.7 EDGE - Console: Switch/ATV3 - Remote: Logitech Harmony Elite
-
06-02-2008, 11:23 #19
Allora... Il sub onestamente non è granché IMO. Ha un rapporto prezzo prestazioni secondo me non allineato al mercato. Con la stessa cifra ci prendi di molto meglio. Andrei su un rel o un velodyne. Comunque su qualcosa a cassa chiusa, che possa rispondere velocemente: oltre a gestire il .1 dovrà anche gestire la carenza di bassi delle Gallo, che essendo piccine, più di tanto non scendono.
Le palline a'diva, invece, suonano molto bene, te le consiglio vivamente.
Originariamente scritto da FaTer
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
06-02-2008, 13:44 #20
Ciao
Ti posso raccontare la mia esperienza (nell'altro post ti ho messo dove le ho ascoltate a milano).
Fronte 3 adiva nere ti surround 2 nucleous ti, sub...SUNFIRE 8hrs
Sorprendenti come compromesso (dimensioni-estetica-prezzo) e il sunfire riempiva tutto quello che c'era da riempire. Esteticamente splendide così come il piccolo sunfire (non lasciarti ingannare dalle dimensioni...), i rel sono molto musicali come sub e forse quelli piccoli meno adatti a ht IMO, i velodyne ottimi per ht fin da piccoli...crescendo ottimi pure per musica...ma io preferisco i SUNFIRE su fascia piccola...come ampli c'era un onkyo 705.Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550