Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tecnognomo ha scritto:
Posso anticiparti che al mio orecchio è la migliore soluzione tra i diffusori piccini. Suonano tutte bene. Poi a seconda del budget puoi orientarti su on modello o un'altro.
Le diva suonano molto meglio e costano di meno (se compri anche i supporti delle micro. DOVE STA IL DUBBIO?Max_996 ha scritto:
Cmq mi rimane il dubbio, a questo punto, di quale sia una buona soluzione. se le NUCLEUS o le DIVA.
Dipende dal pre. Tipicamente 100-80 HzMax_996 ha scritto:
Dimmi una cosa. settando in Small i canali posteriori, da che frequenze inizia la riproduzione?
Se devi comprare il centrale, lanciati sul dué sempre della gallo. Suonano veramente bene e riproducono in modo cristallino alte e medie frequenze. Costano +o- quanto il CMC.Max_996 ha scritto:
SICCOME devo comprare il centrale mi è stato consigliato di rimanere in B&W ( ho le cdm 1 nt). quindi le scelte ricadrebbero sul CMC ( circa 600E di listino), l'altro modello subito sotto ( circa 500), e poi quello della serie LCR ( circa 250 Euri)
cosa ne pensi?
tecnognomo ha detto:Io le posseggo. A quale setup saresti interessato? Le ho provate tutte (eccetto le ref 3). Ho avuto modo di testare quasi tutti i possibile setup. Fammi sapere se hai idee precise o se hai un budget particolare.
FaTer ha detto:Ciao tecnogmomo, io sarei orientato verso il kit 5.1 A'Diva Ti da comprare in USA. Come ti sembra questo setup? Il sub TR-2 lo reputi di qualità?
Il mio uso sarà circa 70% HT e videogames, e 30% musica (soprattutto rock e jazz).
Il soggiorno non e' molto grande (circa 18mq), e il punto d'ascolto e' all'incirca al centro della stanza. Grazie a chiunque abbia info da darmi.