Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039

    Servizio info di Indiana Line


    Trovandomi nella necessita' di cambiare i miei diffusori ho scritto una mail al servizio informazioni della Indiana Line per un consiglio sui loro prodotti.
    Nel giro di pochi minuti mi ha risposto l'ing.Renato Fornasieri che ho in seguito appurato, leggendo alcuni test su TNT audio, essere il progettista dei prodotti Indiana Line.
    I suoi consigli mi indirizzavano su prodotti meno costosi rispetto a quelli che avevo ipotizzato nella mia mail.
    Che dire, in un panorama di call center abitati da somari incompetenti, di servizi info che non ti rispondono mai o quando rispondono e' meglio se non ti avessero risposto, mi sembra giusto segnalare questo esempio di correttezza e competenza tanto piu' gradito in quanto si tratta di una azienda italiana.
    Panny 500 user

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Ottimo !
    Grande Alcor !!!
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Pianura Padana
    Messaggi
    1.068
    Veramente una persona cortese.
    Ho scambiato con lui molte parole per mettere a punto il mio impianto, composto da due frontali albour 5.20 centrale sub e posteriori 5.30.
    Per quello che costano, a parer mio, rendono molto bene.
    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    891

    Confermo!
    Addirittura, quando si è rotto il mio sub, fuori garanzia, l'ho portato lì e me l'ha riparato sul momento!!! Proprio uguale-uguale a come fa Audiodelta con gli ampli Denon....vero?
    Mi ha dato alcuni consigli per tararlo al meglio, mi ha fatto vedere tutta la gamma dei suoi prodotti ed, alla fine, non ho pagato NULLA!!!!
    Come potrò in futuro non comprare i loro prodotti?
    Tra l'altro, hanno dei sub col rapporto qualità/prezzo difficilmente superabile. Idem per le casse!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •