Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    1.039

    Servizio info di Indiana Line


    Trovandomi nella necessita' di cambiare i miei diffusori ho scritto una mail al servizio informazioni della Indiana Line per un consiglio sui loro prodotti.
    Nel giro di pochi minuti mi ha risposto l'ing.Renato Fornasieri che ho in seguito appurato, leggendo alcuni test su TNT audio, essere il progettista dei prodotti Indiana Line.
    I suoi consigli mi indirizzavano su prodotti meno costosi rispetto a quelli che avevo ipotizzato nella mia mail.
    Che dire, in un panorama di call center abitati da somari incompetenti, di servizi info che non ti rispondono mai o quando rispondono e' meglio se non ti avessero risposto, mi sembra giusto segnalare questo esempio di correttezza e competenza tanto piu' gradito in quanto si tratta di una azienda italiana.
    Panny 500 user

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    111
    Ottimo !
    Grande Alcor !!!
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Pianura Padana
    Messaggi
    1.071
    Veramente una persona cortese.
    Ho scambiato con lui molte parole per mettere a punto il mio impianto, composto da due frontali albour 5.20 centrale sub e posteriori 5.30.
    Per quello che costano, a parer mio, rendono molto bene.
    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    891

    Confermo!
    Addirittura, quando si è rotto il mio sub, fuori garanzia, l'ho portato lì e me l'ha riparato sul momento!!! Proprio uguale-uguale a come fa Audiodelta con gli ampli Denon....vero?
    Mi ha dato alcuni consigli per tararlo al meglio, mi ha fatto vedere tutta la gamma dei suoi prodotti ed, alla fine, non ho pagato NULLA!!!!
    Come potrò in futuro non comprare i loro prodotti?
    Tra l'altro, hanno dei sub col rapporto qualità/prezzo difficilmente superabile. Idem per le casse!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •