|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Servizio info di Indiana Line
-
23-04-2004, 10:18 #1
Servizio info di Indiana Line
Trovandomi nella necessita' di cambiare i miei diffusori ho scritto una mail al servizio informazioni della Indiana Line per un consiglio sui loro prodotti.
Nel giro di pochi minuti mi ha risposto l'ing.Renato Fornasieri che ho in seguito appurato, leggendo alcuni test su TNT audio, essere il progettista dei prodotti Indiana Line.
I suoi consigli mi indirizzavano su prodotti meno costosi rispetto a quelli che avevo ipotizzato nella mia mail.
Che dire, in un panorama di call center abitati da somari incompetenti, di servizi info che non ti rispondono mai o quando rispondono e' meglio se non ti avessero risposto, mi sembra giusto segnalare questo esempio di correttezza e competenza tanto piu' gradito in quanto si tratta di una azienda italiana.Panny 500 user
-
23-04-2004, 12:13 #2
Senior Member
Ottimo !
Grande Alcor !!!I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.
-
23-04-2004, 12:21 #3
Veramente una persona cortese.
Ho scambiato con lui molte parole per mettere a punto il mio impianto, composto da due frontali albour 5.20 centrale sub e posteriori 5.30.
Per quello che costano, a parer mio, rendono molto bene.
Ciao
-
23-04-2004, 15:11 #4
Senior Member
Confermo!
Addirittura, quando si è rotto il mio sub, fuori garanzia, l'ho portato lì e me l'ha riparato sul momento!!! Proprio uguale-uguale a come fa Audiodelta con gli ampli Denon....vero?
Mi ha dato alcuni consigli per tararlo al meglio, mi ha fatto vedere tutta la gamma dei suoi prodotti ed, alla fine, non ho pagato NULLA!!!!
Come potrò in futuro non comprare i loro prodotti?
Tra l'altro, hanno dei sub col rapporto qualità/prezzo difficilmente superabile. Idem per le casse!