|
|
Risultati da 31 a 41 di 41
Discussione: Ho forse sfondato le mie XT2?
-
07-02-2010, 11:04 #31
Advanced Member
-
07-02-2010, 21:56 #32
Ho provato ma il difetto persiste. Un amico mi ha detto che probabilmente è la bobina, comunque le ho smontate e domattina le porto in assistenza entrambe per sicurezza. Vi faccio sapere amici.
Tv plasma: Pioneer 5090h Lettore BD/DVD & Console:Sony PS3 40GB+Oppo BDP-83 multi region code free SintoAV Onkyo 876 Diffusori B&W XT2+B&W XTC+B&W M1+B&W ASW-610 Cavi G&BL extraflex
-
08-02-2010, 14:29 #33
Portate stamani in assistenza ,hanno detto che mi faranno sapere.Ho fatto lo gnorri su cosa potesse essere successo(no che sia stato difficile visto quello che capisco in materia),staremo a vedere vi tengo informati.
Tv plasma: Pioneer 5090h Lettore BD/DVD & Console:Sony PS3 40GB+Oppo BDP-83 multi region code free SintoAV Onkyo 876 Diffusori B&W XT2+B&W XTC+B&W M1+B&W ASW-610 Cavi G&BL extraflex
-
23-03-2010, 21:03 #34
Ragazzi eccomi qui dopo un mese e mezzo in cui le mie xt2(le ho portate entrambe per sicurezza) sono state in assistenza e in verita' lo sono ancora, anche se ora si è capito che non mi risolvono il problema in garanzia ma dovro' cambiare gli altoparlante entrambi per 150 euro totali.
La cosa è andata cosi' prima mi hanno detto che non sentivano il problema mi hanno detto che spazzolavono tutte le frequenze da 20hz con 2 watt di potenza allora ho chiesto di aumentare la potenza con cui lo facevano ma ancora nulla allora sono andato di persona e collegate le casse ad un ampli pioneer del 1902 che a detta loro era capace di erogare 100w abbiamo trovato il difetto a 125hz con circa 50-60w in ingresso, allora il tipo è stato un paio di minuti a fare balance tra le due casse per vedere se sentiva qualcosa anche sull'altra ma nulla fino a che da quella buona non è uscito fumo dal condotto reflex, allora mi ha detto che la cassa era andata e che mi avrebbe sostituito entrambi gli altoparlanti.Solo che audiogamma ha chiesto le foto degli stessi e vista la bobina cotta ha detto che non faceva la sostituzione in garanzia.
Ora mi tocca sganciare 150 euro, ma la domanda è un altra secondo voi la bobina cotta è dovuta all'uso fatto senza tagliare a 80hz le casse per un 5-6 mesi di utilizzo, a quello che ha fatto l'assistenza o al mio ampli che è troppo potente per le casse(anche se non ho mai superato l'80% del volume), tenete presente l'ampli con 5 canali in funzione dovrebbe erogare a detta di afdigitale 110w.Ragazzi datemi una mano non vorrei incorrere nello stesso problema di nuovo,grazie.Tv plasma: Pioneer 5090h Lettore BD/DVD & Console:Sony PS3 40GB+Oppo BDP-83 multi region code free SintoAV Onkyo 876 Diffusori B&W XT2+B&W XTC+B&W M1+B&W ASW-610 Cavi G&BL extraflex
-
23-03-2010, 22:15 #35
Member
scusa non ho capito bene, il tipo dell'assistenza ti ha fuso la cassa buona ??????
-
24-03-2010, 16:39 #36
E' quello che vorrei capire! Non so se è stata colpa sua o mia e se è ststa colpa mia per quale due due mottivi detti sopra!
Nessuno è in grado di aiutarmi?Tv plasma: Pioneer 5090h Lettore BD/DVD & Console:Sony PS3 40GB+Oppo BDP-83 multi region code free SintoAV Onkyo 876 Diffusori B&W XT2+B&W XTC+B&W M1+B&W ASW-610 Cavi G&BL extraflex
-
24-03-2010, 17:21 #37
La cassa si è cotta in mano loro per di più con la tua testimonianza diretta che prima funzionava tutto alla perfezione quindi secondo me te la devono cambiare in garanzia!
Se fosse stata colpa del tuo utilizzo incauto le casse non sarebbero di sicuro arrivate integre all'assistenza.
-
24-03-2010, 17:27 #38
Senior Member
concordo si è fusa quando era in assistenza devono riparare il danno a spese loro chiama audiogamma e spiega che si è fusa in fase di riparazione (assistenza)vedrai che risolvono il problema
tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------
-
25-03-2010, 16:36 #39
Ragazzi io ci provo a fare sta cosa di chiamare audiogamma, ma la cosa che ora mi preme di piu' è che il fatto non si ripeta.Percio' secondo voi la bobina cotta è dovuta all'uso fatto senza tagliare a 80hz le casse per un 5-6 mesi di utilizzo o al mio ampli che è troppo potente per le casse(anche se non ho mai superato l'80% del volume), tenete presente l'ampli con 5 canali in funzione dovrebbe erogare a detta di afdigitale 110w.O secondo voi la colpa è da imputare tutta all'assistenza?Ragazzi datemi una mano non vorrei incorrere nello stesso problema di nuovo,grazie
-
25-03-2010, 23:04 #40
L' ampli troppo potente non esiste. Prima di fare danni ti accorgi tranquillamente di aver portato al limite il diffusore.
Io taglierei a 80Hz per il semplice fatto che quelle frequenze di solito le gestisce meglio un sub dei diffusori frontali (tranne casi di diffusori "importanti")La mia saletta --> ViperHT
-
26-03-2010, 18:19 #41
Senior Member
io non sono un esperto ma non credo che sia colpa del sinto, ma il diffusore con problemi, telefona non aspettare
tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------