Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Citazione Originariamente scritto da cicotrillo
    porta acqua al suo mulino 1300 euro mica mona...io non guadagno un euro a consigliarti...allora per migliorare devi aver ottimo ampli e ottimo casse(queste han più peso) dunque le hc sono set entry level se ci metti un ampli da 1000 e più euro guadagni si ma se devi andare dispari nel valore sempre meglio aver casse più sensibili con ottima timbrica...l elettronica dell ampli non può far il gap..se prendi un ampli del genere allora vai su musa o arbour con indiana o sali da b&w o altre amrche con modelli prestigiosi...è inutile metter una super benzina con nitro su una punto...
    il negoziante mi voleva vendere la serie tesi...su ebay ho trovato la hc ma non so quale sia meglio...

le tesi sono molto meglio dell hc...il set tesi con 2 torri 2 surr 1 centrale 1 sub intorno a 950 euro...ottime..io ho le arbour perchè mi piace il suono corposo e caldo ma le tesi non le disdegnavo..con le tesi e una ampli denon o marantz da1000euro..cominci a sentire il salto di qualità...io ho un ampli entry level con il set arbour e suona bene.

Gianluca88

per cortesia dai una rilettura al regolamento, scoprirai che i link ad ebay sono vietati così come le quotature integrali (che per inciso sono anche inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra).

grazie per la collaborazione, ciao

scusate...sono nuovo

Citazione Originariamente scritto da Gianluca88
    ma secondo te a paragone del mio bose quanto miglioro in percentuale??
    Migliori DEL 100%, fidati .............

DIFFUSORI: SET TESI/ARBOUR, poco + di 1,000 euro. (SUB compreso)
    DIFFUSORI: SET HC, meno di 1,000 euro (ma' evita il SUB: FA' PENA)

Serie HC: solo HOME THEATER (film)
    Serie TESI/ARBOUR : film + musica

Altrimenti dai un OCCHIO anche alle WHARFEDALE, che con le INDIANA LINE hanno il miglior rapporto QUALITA'/PREZZO.

Se' VUOI risparmiare potresti acquistare l' OTTIMO HARMAN KARDON 255 oppure il DENON 2310.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Caspita belle quelle casse e anche l'ampli con le illuminazioni blu è da paura...quanto costa quell ampli??è buono rispetto al bose? però vedo che il denon ha 50W in più per canale rispetto al harman....bello quel denon...dite che le fa suonare le tesi?? sono indirizzato su quello...non so che differenza ci sia rispetto a quello propostomi dal negoziante a 1300 voi la sapete?? ha un bel suono denon?? a me il suono bose piace quindi non so....ditemi voi
    Ultima modifica di Gianluca88; 03-02-2010 alle 10:41

con denon non potrai mai esser deluso....è una garanzia
    le casse io preferisco le arbour ma anche le tesi sono molto molto buone ed equilibrate..

ok ragazzi...mi avete convinto a riportare indietro il mio bose....prenderò amplificatore denon che mi avete consigliato casse frontali tesi 504, centrale tesi 704, surround tesi 104 e subwoofer tesi 810 tutto in colore rosso ciliegio.. attaccherò con cavo hdmi la mia ps3 per giochi e film e cd musicali,ho visto che ha solo la codifica dolby hd e non dts hd ma per il momento va benissimo....che ne dite?? spero di fare veramente il salto di qualità e di avere anche a bassi volumi il giusto impatto sonoro... quel denon ha un buon sistema di equalizzazione?? spero di si...grazie e a presto
    Ultima modifica di Gianluca88; 03-02-2010 alle 14:20

Ottima configurazione vedrai che goduria per la musica tieni spento il sub..tranne per qualche dvd concerto...in una sala 5x6 dovrai tener il volumo basso vedrai..

perchè spegnere il sub?? non è lui che da impatto alle colonne sonore?

per la musica lascia acceso solo le 2 torri tesi...quando ascolti dvd musicali e dvd film si allora accendi ovviamente il sub...per la musica a me il sub acceso non piace

ok proverò...spero che l'impianto valga l'aggiunta di quasi 1000€......

il set tesi+denon con consegan 1700 circa

il bose di listino 1990

300 euro in meno e tanta qualità in più..capisci perchè sui forum si critica i bose..

Tanta QUALITA' in piu' ??? Una MAREA di QUALITA' in piu' ............OTTIMA SCELTA, soldi spesi BENE .

Soprattutto xche' NON buttati su' BOSE !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Credimi, qualsiasi marca comprì avrai un risultato sempre migliore di Bose.
    Se prendi un ampli Marantz e casse Indiana Line anche "entry level" avrai un rapporto qualità prezzo ottimo.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •