Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    29

    consiglio diffusori budget 2000 euro


    Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio...ho deciso di cambiare il mio sistema home cinema (se così si puo chiamare un sistema da 400 euro pre confezionato che comprende 5 cubetti ampli e sub ) con uno di livello superiore...il mio budget a disposizione solo x le casse ampli escluso è di 2000 euro..ho avuto modo di ascoltare le klipsch rf62 collegate ad un ampli Denon e sono rimasto abbastanza impressionato dalla qualità e dal coinvolgimento che questa accoppiata esprimeva.
    io avevo pensato a questo abbinamento di diffusori:

    centrale RC 62
    frontali RF 82
    surround RS 52

    cosa ne pensate?con questo budget trovo qualcosa di meglio?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    310
    Se ti piace il suono live e aperto ed il tuo utilizzo primario é ht: probabilmente no. Quindi considera l'acquisto, magari ascoltando prima con un sinto diverso dal Denon

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    29
    si l'utilizzo sarà per HT,e come abbinamento vanno bene le casse sopra elencate?grazie x i consigli...x quanto riguarda l'ampli credo che romperò un pò le scatole al rivenditore provandone più di uno tra denon onkyo e marantz..

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    335
    @RiCc_

    Per uso HT non potresti scegliere meglio. Per l' ampli valuterei un Pioneer fascia alta o un Onkyo, anche se quelle casse, per via dell' ottima efficienza, le fai suonare con qualunque ampli.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    2.173
    Configurazione eccellente! In ht, con quel budget, impossibile ottenere di più, imho.
    Aggiungici un bel sub Sunfire hrs e preparati a provare emozioni forti!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    29

    E per quanto riguarda i cavi?che mi consigliate?vi lascio immaginare il mio mega impianto preconfezionato ha quelli Rossi e neri che marca e misure ? Grazie in anticipo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •