Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

consiglio diffusori budget 2000 euro

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere qualche consiglio...ho deciso di cambiare il mio sistema home cinema (se così si puo chiamare un sistema da 400 euro pre confezionato che comprende 5 cubetti ampli e sub ) con uno di livello superiore...il mio budget a disposizione solo x le casse ampli escluso è di 2000 euro..ho avuto modo di ascoltare le klipsch rf62 collegate ad un ampli Denon e sono rimasto abbastanza impressionato dalla qualità e dal coinvolgimento che questa accoppiata esprimeva.
    io avevo pensato a questo abbinamento di diffusori:

centrale RC 62
    frontali RF 82
    surround RS 52

cosa ne pensate?con questo budget trovo qualcosa di meglio?

Se ti piace il suono live e aperto ed il tuo utilizzo primario é ht: probabilmente no. Quindi considera l'acquisto, magari ascoltando prima con un sinto diverso dal Denon

si l'utilizzo sarà per HT,e come abbinamento vanno bene le casse sopra elencate?grazie x i consigli...x quanto riguarda l'ampli credo che romperò un pò le scatole al rivenditore provandone più di uno tra denon onkyo e marantz..

@RiCc_

Per uso HT non potresti scegliere meglio. Per l' ampli valuterei un Pioneer fascia alta o un Onkyo, anche se quelle casse, per via dell' ottima efficienza, le fai suonare con qualunque ampli.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Configurazione eccellente! In ht, con quel budget, impossibile ottenere di più, imho.
    Aggiungici un bel sub Sunfire hrs e preparati a provare emozioni forti!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

E per quanto riguarda i cavi?che mi consigliate?vi lascio immaginare il mio mega impianto preconfezionato ha quelli Rossi e neri che marca e misure ? Grazie in anticipo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •